Home » Topic » Natura » Germani ……al bagno

Germani ……al bagno

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1319584
    chopin1610
    Partecipante

    Protrei, per cortesia, avere un vostro parere su questa fotografia? Grazie mille in anticipo [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_6462__canonista.jpg[/IMG]

    #1319589
    longdream
    Partecipante

    A me non dispiace, diciamo che tecnicamente potrebbe anche andar bene però … la scena, nel suo complesso, è “confusa” nel senso che l’anatra in secondo piano è fuori fuoco, quella in primo piano è leggermente sottoesposta (la testa in particolare). P.S.: me la riguardo e nel complesso, ripeto, non mi dispiace comunque.

    #1319596
    goryc
    Partecipante

    Effettivamente è un po’ caotica. Si confondono i due volatili e non si riesce a focalizzare un soggetto. Bella comunque la cattura ed il momento! [lo]

    #1319823
    gloster1974
    Partecipante

    Gli anatidi quando si lavano possono regalere delle immagini fantastiche ma molto difficili da realizzare [lo]

    #1319941
    lesser_kestrel
    Partecipante

    Io la trovo mooolto buona. Forse aprendo di più il diaframma avresti sfuocato ulteriormente la femmina in secondo piano…inolte mi sembra che tu abbia messo a fuoco più sul corpo del maschio che sulla sua testa/occhio…o sbaglio? Cmq devo farti i miei complimenti…io non sarei in grado di fare scatti del tuo livello!!! Saluti, LK

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX