Home » Topic » Natura » Germano reale maschio

Germano reale maschio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/IMG_334.jpg[/IMG] Come vi sembra ??

picar68
    Partecipante

molto bella

dwaim
    Partecipante

cosa dire… se non che concordo con picar?

longdream
    Partecipante

Bravo, bello scatto. (o)

giangius
    Amministratore del forum

sincerametne non mi trovate molto d’accordo Appare certo una immagine di qualità ma il punto di ripresa e l’inquadratura non sono ideali direi, non trovate? Capisco chiaramente la difficoltà al momento di trovarne un’altra, ma volendo focalizzarsi appunto sull’immagine, non è particolarmente riuscita a mio avviso

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da giangius: sincerametne non mi trovate molto d’accordo Appare certo una immagine di qualità ma il punto di ripresa e l’inquadratura non sono ideali direi, non trovate? Capisco chiaramente la difficoltà al momento di trovarne un’altra, ma volendo focalizzarsi appunto sull’immagine, non è particolarmente riuscita a mio avviso

se vogliamo fare la classica “punta ai chiodi” ci sono tanti difettucci da rivedere… proprio come dicevi tu… l’inquadratura, il punto di ripresa e quant’altro… poi penso come è stata fatta e quindi tutti i difettucci passano in secondo piano…

alexcrive
    Partecipante

é una bella immagine di ottima qualità ma ha quei difettucci di inquadratura, come dicevano sopra, che ne rovinano la bellezza Ciao Ale :s

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX