Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Gerusalemme. Ponte di Calatrava

Gerusalemme. Ponte di Calatrava

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1576054
    bepoc
    Partecipante

    Avendolo promesso al raduno di Bologna, inserisco alcune foto del ponte di Santiago Calatrava a Gerusalemme. Come avevo gia` preannunciato, ed ora potete constatare, a non vedere le mie foto non ci perdete niente. [IMG]public/imgsforum/2010/5/Cal1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Cal2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Cal3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Cal4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Cal5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Cal6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Cal7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Cal8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Cal9.jpg[/IMG] P.S. Non e` la prima, tempo fa ne avevo inserita una per far vedere che i mm di focale a volte possono essere troppi. forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=242828&page=2

    #1576066
    Anonimo
    Ospite

    Bravo! Vedo che hai mantenuto la promessa. Anche se non me ne intendo tantissimo di foto architettoniche le apprezzo. Sopratutto mi piacciono la 1 e la 3. (o) P.S. Ci sarebbe da dare una pulitina al sensore, mi sà. 😉 [bir] P.P.S. Ho visto anche quelle del link. Complimentoni per quella della leonessa con la preda (peccato per il piccolo taglio dello zoccolo, ma rimane lo stesso stupenda)!! [ado] [app] [app] [com]

    #1576067
    maxdima
    Partecipante

    gran belle foto …… :)peccato che il tuo sensore sia appena appena sporco [sci] [sci] [sci]

    #1576304
    bexio
    Partecipante

    fantastica l’ultima! e anche la seconda ma è seconda…secondo me nevicava… [pen] (?)

    #1576310
    nanon
    Partecipante

    La seconda la quarta e l’ultima le mie preferite, veramente belle. Non fare il modesto Bepo, posta tranquillamente le tue foto (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX