Home » Topic » Natura » Gheppio

Gheppio

• Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Vader.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Finalmente, ho visto il primo sole del 2008 …. [IMG]public/imgsforum/2008/Gheppio.jpg[/IMG]

sky000
    Partecipante

davvero bella…!!! Saluti Paolo

gloster1974
    Partecipante

Beeeeellllaaaaa , se non erro era in posizione di santo spirito vero? Ottima , davvero ottima (o) (o)

reynolds
    Partecipante

Grazie, Robby. Ne ho un’altra … al decollo. [IMG]public/imgsforum/2008/Gheppio_al_decollo.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

meravigliosa , sono senza parole Ennio davvero complimentoni (o) (o) (o)

saggio
    Partecipante

Finalmente Rey!!! era ora che mi fotografavi un bel gheppio con quel cannone!!! la seconda per me è bellissima!!! nella prima c’ è poca nitidezza ma è un buon scatto comunque!! complimenti (o) (o)

goryc
    Partecipante

Bellissime e complimenti per il tempismo di scatto. Come hai fatto a immortalare il gheppio al decollo? Hai avuto una rapidità mentale e manuale strepitosa!!! Eccellenti! [lo]

Stefano_Baglioni
    Partecipante

Originariamente inviato da saggio: Finalmente Rey!!! era ora che mi fotografavi un bel gheppio con quel cannone!!! la seconda per me è bellissima!!! nella prima c’ è poca nitidezza ma è un buon scatto comunque!! complimenti (o) (o)

concordo!!!!!!!!

lesser_kestrel
    Partecipante

gloster ha scritto: …era in posizione di santo spirito vero? 😀 😀 😀 😀 😀 si dice spirito santo!!! ihihihih! :pr Ovviamente senza offesa!!! 😉 Io dico vere e proprie baggianate tutti i giorni… Saluti, LK [lo] PS Quanto alle foto…sono S T U P E N D E ! ! !

cmoster
    Partecipante

Foto magnifiche… Complimenti Reynolds… Matteo

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da lesser_kestrel: gloster ha scritto: …era in posizione di santo spirito vero? 😀 😀 😀 😀 😀 si dice spirito santo!!! ihihihih! :pr Ovviamente senza offesa!!! 😉 Io dico vere e proprie baggianate tutti i giorni… Saluti, LK [lo] PS Quanto alle foto…sono S T U P E N D E ! ! !

[feu]

reynolds
    Partecipante

Un caloroso ringraziamento a tutti per i graditissimi commenti.

Vader
    Partecipante

aggiungo anch’io i miei complimenti, la seconda foto è spettacolare

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX