Home » Topic » Natura » Gheppio

Gheppio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Scatto di ieri mattina, in una giornata molto bella ma con poca fauna in giro. Valli di Mirandola, Modena. Ma presto verranno tempi migliori …. [IMG]public/imgsforum/2008/Gheppio_.jpg[/IMG]

andria
    Partecipante

Vedo che hai sfruttato bene questi giorni di assenza. Bella ripresa. Complimenti 😉

goryc
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Scatto di ieri mattina, in una giornata molto bella ma con poca fauna in giro. Valli di Mirandola, Modena. Ma presto verranno tempi migliori ….

E’ veramente un onore leggerti di nuovo qui ed il mio bentornato è grandissimo e sincero. Detto questo non posso esimermi dal giudicare la Tua splendida foto. L’occhio vispo mi osserva da incutermi un certo timore, segno che l’immagine rispecchia la realtà, i colori sono bellissimi, il disegno del mantello è uno spettacolo, forse se l’animale si fosse messo al contrario, in favore di sole, avresti ottenuto la foto che, penso, avresti voluto, ma la Tua maestria Ti ha portato ad ottenere il massimo con poco e questa è una dote che pochi hanno. Bellissima! 😉 [lo]

joe86nature
    Partecipante

Ben tornato Rey! 🙂 La foto non è male, e sicuramente la luce non ti ha aiutato. Non mi piace molto la maschera di contrasto o forse la compressione un po’ eccessiva che si “mangia” i dettagli della foto! 😉 [lo]

gloster1974
    Partecipante

una foto davvero bellissima magari con una regolata al contrasto , mi sa che hai ragione e’ il caso di calibrare il monitor nuovo che ne dici [fis] [fis] [fis]

Vader
    Partecipante

bellissimo questo gheppio, anch’io la vedo un po troppo contrastata ma forse è il monitor che uso qui a lavoro :s

mukko
    Partecipante

anche io vedo un pò troppo contrasto. bella cattura però

lesser_kestrel
    Partecipante

La foto non sarebbe male (anzi sarebbe proprio bella)…ma, a mio avviso, hai esagerato con la maschera di contrasto…poi aggiungici la compressione jpg…insomma 😉 sai fare mooooolto meglio! senza offesa, eh! Ciao, LK

reynolds
    Partecipante

Ripropongo l’immagine corretta, dopo avere tarato il mio nuovo monitor. Dovrebbe andare molto meglio dell’originale. Grazie Gloster per la conferma !! [IMG]public/imgsforum/2008/Gheppio1.jpg[/IMG]

frorider
    Partecipante

Questa, in effetti, risulta molto piu’ naturale! Complimenti per lo scatto [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Ripropongo l’immagine corretta, dopo avere tarato il mio nuovo monitor. Dovrebbe andare molto meglio dell’originale. Grazie Gloster per la conferma !!

Decisamente meglio Rey! 😀 (o) [lo]

jurigab
    Partecipante

Salve Rey!! Sicuramente meglio della prima che aveva un contrasto eccessivo. Questa però non mi sembra ancora al top (parlo sempre di regolazioni) quindi continua a rivedere il profilo del monitor. se dovessi metterci mano (alla foto) varierei un pochino la gamma e l’esposizione, roba di poco però ma almeno sul mio monitor (un apple cinema display) si nota. Ciao

gloster1974
    Partecipante

ti dico io qual’e’ il problema Rey??????? questo 11:18:13 A quell’ora e’ un po’ dura la luce 😉 😉

Vader
    Partecipante

ora si, moooolto migliore della prima 😉

10ste
    Partecipante

bravo rey! direi ottima! la prima si vedeva che c’èra il tuo monitor da regolare.. era troppo contrastata.. la seconda ok!forse con una luce migliore (non a mezzogiorno) i colori potevano rendere meglio.. ma cmq tecnica e occhio sempre ai livelli massimi! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX