Home » Topic » Natura » Gheppio femmina

Gheppio femmina

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Ultimo scatto del 2007, mi è capitato a tiro anche se lontano questo bellissimo esemplare. Il posatoio è inguardabile, ma questi animali difficilmente ne scelgono migliori. [IMG]public/imgsforum/2008/_K3D2534_copia.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

ottima cattura, magari riuscissi anch’io a farne di queste foto anche su un posatoio così

goryc
    Partecipante

Che bello! Forse un po’ sottoesposto sul capo. Lo hai proprio congelato, in tutti i sensi! 😉

gloster1974
    Partecipante

I segni inconfondibili dell’uomo in contrasto con la purezza della Natura . . . . bell’impatto in questa imagine. Magari solo un valore di diaframma piu’ chiuso ed era bellissima. [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao la foto è molto bella. Questi animali, in alcuni casi, si trovano anche vicino alla civiltà umana, civiltà……?, specialmente se si tratta di zone poco frequentate. Però appena ti sbirciano, e che vista hanno…., se ne vanno lasciandoti con un palmo di naso. Peccato perchè sono bellissimi. Ho notato che a volte ritornano sui loro passi quando la solitudine si è ripristinata. Varrebbe la pena rendersi mimetici e attendere il ritorno. …Più facile a dirsi che a farsi… molto bella la foto Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX