Home » Topic » Natura » giocando un poco col macro

giocando un poco col macro

  • Questo topic ha 14 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1400242
    robystella
    Partecipante

    critiche e insulti sempre graditi…sul serio! 🙂 ho giocato un poco col macro, giusto per prendere di piu la mano a scattare senza cavalletto con questo bestione tremolante. un pò moby dick un pò gulliver scatto senza pretese di capolavoro human trap! [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9279.JPG[/IMG]

    #1400243
    fireblade
    Partecipante

    Certo che la fantasia non ti manca 😉 Trovo: -un peccato aver mozzato l’angolo della bocca -le luci mal gestite (i colori sono un po’ scialbi) -la profondità di campo troppo scarsa (il cavalletto va usato, se non altro proprio per poter chiudere il diaframma) -un atto mancato la mancanza di una preda nella trappola (un ragno, una tarantola, uno scarafaggio ecc. 🙂 🙂

    #1400251
    robystella
    Partecipante

    ho provato a infilargli parecchi insetti in bocca ma non gradiva, dovrò occuparmene in postproduzione credo 😀 come colorazione diversa ho questa, anche come dof è diversamquella di prima diaframma 5.6 e questa 7.1 [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9281.jpg[/IMG] per la bocca non ci riuscivo in verticale senza prendere il naso lentigginoso 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9284.JPG[/IMG] sennò croppata [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9284b.JPG[/IMG] ovviamente avviso gli altri canoniani che sono foto giocose p.s. se ti mostro le altre di oggi…altro che fantasia, sono scemo proprio! 🙂

    #1400252
    galluccif
    Partecipante

    La foto (e l’idea) mi piace. La pdc e’ un po’ scarsa (e’ lo stesso errore che faccio anche io 🙂 ).

    #1400255
    robystella
    Partecipante

    e pensare che io ne volevo di meno 😀 per me scattare attorno agli 8 come diaframma è gia moltissimo 🙂 perdonatemi ma vi devo far fare quattro risate: che cos’è questa foto? [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9240.JPG[/IMG]

    #1400260
    galluccif
    Partecipante

    e’ pelle ?

    #1400266
    robystella
    Partecipante

    un gomito scusatemi se trascendo la serietà di questo forum ma oggi sto più cretino del solito (?)

    #1400450
    robystella
    Partecipante

    lo so che avrei dovuto usare un diaframma piu chiuso ma finche non troverò il coraggio di girare per Napoli col cavalletto mi sa che mi dovrò accontentare :~( [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9309.JPG[/IMG] ho trovato piante e fiori strani che non avevo mai visto. da quando uso quest’obiettivo noto cose che i miei occhi prima non vedevano, potere della passione fotografica [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9318.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9332.JPG[/IMG]

    #1400497
    robystella
    Partecipante

    mi commentate o criticate o insultate queste ultime perfavore :~( ?

    #1400538
    Amalianda77
    Partecipante

    Caro Robistella..sono un’inesperta :nw il mio giudizio vale ben poco ma le tue foto mi hanno sempre affascinato.. ed anche queste ultime con il macro non sono da meno..

    #1400542
    AndreaOiser
    Partecipante

    Complimenti per l’idea…Forse con un pelo in più di pdc ne avrebbe giovato. 😉 [lo]

    #1400566
    nixray
    Partecipante

    Evviva la sperimentazione. [lo] [lo] [lo]

    #1400661
    robystella
    Partecipante

    @ Amalianda77 grassssie [amo] @ Marauder si mangia??? grazie per la luce e per avrmi illuminato, ora mi sparerò la posa ogni volta che ne vedo uno 🙂 @ Andrea lo so :~( giuro che un giorno avrò il coraggio di usare l’enorme treppiedi in

    #1400665
    robystella
    Partecipante

    ora che mi hai detto che è commestibile mi è venuta una serie di idee per le prossime foto: muahahahahahha ( risata satanica)

    #1400703
    Anonimo
    Ospite

    Complimenti per la fantasia e per la voglia di sperimentare che hai. 😉 Non ti nascondo che se avessi usato una bocca femminile avrei gradito di più. È fuori natura a mio parere, una foto del genere sulla bocca di un uomo… a prescindere dalle preferenze sessuali dell’osservatore. Poi insomma, quello che dico io va a toccare un argomento di rilevanza oggettiva, dunque bisognerebbe sentire un po’ dei pareri eterogenei sulla faccenda… 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX