- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da jerrino.
-
AutorePost
-
Settembre 6, 2012 alle 12:39 am #1729276LucaPartecipante
[IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_1474.jpg[/IMG]
Settembre 6, 2012 alle 12:51 am #1729281dinifraPartecipanteBravo, molto bella.
Settembre 8, 2012 alle 2:13 pm #1729765WolfriendPartecipanteAvevo già notato questa fotografia che trovo davvero unica, ben composta e ben bilanciata con il ‘pubblico’ sottostante. Si presterebbe forse anche bene ad una versione tagliata in basso, senza persone ? Del tipo ‘da solo sulla città’….
Settembre 8, 2012 alle 4:58 pm #1729792LucaPartecipanteciao Wolf, potrebbe essere un’idea; naturalmente ho effettuato diversi scatti, un paio anche con orientamento orizzontale tagliando parzialmente la parte sottostante. magari proverò a postarne una. Grazie del passaggio
Settembre 17, 2012 alle 12:36 am #1731500Il_BernaPartecipanteCiao Baro! Piace anche a me, anche se come suggerito da Wolfriend avrei scelto una soluzione verticale senza il pubblico sottostante… magari (immaginando la stessa posa) spostato sul lato sinistro in modo da avere la gamba protesa verso il vuoto sulla destra…e la città in basso, senza dare indicazioni quindi sulla reale altezza a cui si trovava il nostro amico. Voglio poi provare a fare il pignolo (per puro desiderio di confronto) e ad ipotizzare che avrebbe giovato di un’esposizione leggermente maggiore, in modo da rendere un po’ più candida la felpa che presumo fosse bianca o comunque molto chiara. (magari poi era grigia…e allora ho appena detto una fesseria!) Ciao! (o)
Settembre 17, 2012 alle 2:09 pm #1731563saiotPartecipantebella, leggendo il titolo avevo pensato “ecco il solito giocoliere”, invece bella sorpresa!
Settembre 21, 2012 alle 12:11 am #1732343LucaPartecipanteOriginariamente inviato da Il_Berna: Ciao Baro! Piace anche a me, anche se come suggerito da Wolfriend avrei scelto una soluzione verticale senza il pubblico sottostante… magari (immaginando la stessa posa) spostato sul lato sinistro in modo da avere la gamba protesa verso il vuoto sulla destra…e la città in basso, senza dare indicazioni quindi sulla reale altezza a cui si trovava il nostro amico. Voglio poi provare a fare il pignolo (per puro desiderio di confronto) e ad ipotizzare che avrebbe giovato di un’esposizione leggermente maggiore, in modo da rendere un po’ più candida la felpa che presumo fosse bianca o comunque molto chiara. (magari poi era grigia…e allora ho appena detto una fesseria!) Ciao! (o)
ciao e grazie del passaggio, lo scatto è stato effettuato in condizioni di luce pessime, era ormai sera e l'”ora blu” era in arrivo. nella conversione ho cercato di mantenere l’atmosfera serale senza enfatizzare troppo la luminosità dell’ambiente anche se a discapito ( come tu hai giustamente fatto notare) di altri parametri. posterò un’altro scatto con il “giocoliere” sospeso sulla città in posa plastica. non mi piaceva però per via dell’ambientazione senza pubblico ed ho preferito lo scatto che ho sottoposto alla vs. attenzione. a presto Luca [bir]
Settembre 21, 2012 alle 12:35 am #1732346dMikiPartecipantebelle tutte e due ma, a mio avviso, nella prima il pubblico arricchisce e completa la situazione. Bravo.
Settembre 21, 2012 alle 12:40 am #1732347LucaPartecipantescusate, avevo caricato lo scatto sbagliato :im eccolo [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_1471-11.jpg[/IMG]
Settembre 21, 2012 alle 3:04 am #1732408jerrinoPartecipanteMa questo è un fenomeno nn un giocoliere, complimenti… a tutti e due
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.