Home » Topic » Street » giocoliere di strada

giocoliere di strada

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_1474.jpg[/IMG]

dinifra
    Partecipante

Bravo, molto bella.

Wolfriend
    Partecipante

Avevo già notato questa fotografia che trovo davvero unica, ben composta e ben bilanciata con il ‘pubblico’ sottostante. Si presterebbe forse anche bene ad una versione tagliata in basso, senza persone ? Del tipo ‘da solo sulla città’….

Luca
    Partecipante

ciao Wolf, potrebbe essere un’idea; naturalmente ho effettuato diversi scatti, un paio anche con orientamento orizzontale tagliando parzialmente la parte sottostante. magari proverò a postarne una. Grazie del passaggio

Il_Berna
    Partecipante

Ciao Baro! Piace anche a me, anche se come suggerito da Wolfriend avrei scelto una soluzione verticale senza il pubblico sottostante… magari (immaginando la stessa posa) spostato sul lato sinistro in modo da avere la gamba protesa verso il vuoto sulla destra…e la città in basso, senza dare indicazioni quindi sulla reale altezza a cui si trovava il nostro amico. Voglio poi provare a fare il pignolo (per puro desiderio di confronto) e ad ipotizzare che avrebbe giovato di un’esposizione leggermente maggiore, in modo da rendere un po’ più candida la felpa che presumo fosse bianca o comunque molto chiara. (magari poi era grigia…e allora ho appena detto una fesseria!) Ciao! (o)

saiot
    Partecipante

bella, leggendo il titolo avevo pensato “ecco il solito giocoliere”, invece bella sorpresa!

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da Il_Berna: Ciao Baro! Piace anche a me, anche se come suggerito da Wolfriend avrei scelto una soluzione verticale senza il pubblico sottostante… magari (immaginando la stessa posa) spostato sul lato sinistro in modo da avere la gamba protesa verso il vuoto sulla destra…e la città in basso, senza dare indicazioni quindi sulla reale altezza a cui si trovava il nostro amico. Voglio poi provare a fare il pignolo (per puro desiderio di confronto) e ad ipotizzare che avrebbe giovato di un’esposizione leggermente maggiore, in modo da rendere un po’ più candida la felpa che presumo fosse bianca o comunque molto chiara. (magari poi era grigia…e allora ho appena detto una fesseria!) Ciao! (o)

ciao e grazie del passaggio, lo scatto è stato effettuato in condizioni di luce pessime, era ormai sera e l'”ora blu” era in arrivo. nella conversione ho cercato di mantenere l’atmosfera serale senza enfatizzare troppo la luminosità dell’ambiente anche se a discapito ( come tu hai giustamente fatto notare) di altri parametri. posterò un’altro scatto con il “giocoliere” sospeso sulla città in posa plastica. non mi piaceva però per via dell’ambientazione senza pubblico ed ho preferito lo scatto che ho sottoposto alla vs. attenzione. a presto Luca [bir]

dMiki
    Partecipante

belle tutte e due ma, a mio avviso, nella prima il pubblico arricchisce e completa la situazione. Bravo.

Luca
    Partecipante

scusate, avevo caricato lo scatto sbagliato :im eccolo [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_1471-11.jpg[/IMG]

jerrino
    Partecipante

Ma questo è un fenomeno nn un giocoliere, complimenti… a tutti e due

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX