Home » Topic » Generica » Giro d’italia Torino

Giro d’italia Torino

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    alek-91
    Partecipante

Posto alcune foto del giro d’italia che è passato sotto casa mia ieri pomeriggio… Commenti e critiche ? 1 1 [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_10591.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_10181.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_10521.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_10811.jpg[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_11021.jpg[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_12441.jpg[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_12571.jpg[/IMG]

MR79bis
    Partecipante

Nel primo pomeriggio passano proprio nel mio paese. [dan]

alek-91
    Partecipante

mi raccomando criticate… così potrò migliorare i miei errori… sono ancora alle prime armi…

Alessandro
    Partecipante

Ti do la mia opinione, prendila con le “molle” perchè non me ne intendo minimamente di ciclismo e di come si fotografa questo sport. Alcune le trovo ben riuscite (es. la 3 e la 6), mentre mi permetto un appunto sulla post produzione che non mi pare sempre azzeccata. Potrei sbagliarmi ma bn e seppia li avrei visti più adatti ad esempio ad una dura tappa di montagna (che magari richiama storiche imprese sportive) che non ad una crono con mezzi ipertecnologici. Ma come ti dicevo questo è solo il mio modesto punto di vista. [lo]

alek-91
    Partecipante

grazie per il commento =) anch’io col senno di poi ho pensato che era inutile fotografare in bn o in seppia, ma purtroppo vista la mole di foto che ho fatto mi sn ritrovato a fotografare in jpeg e quindi anche in pp nn potevo più cambiarle visto che le ho fatte con gli effetti della macchina stessa…

sky000
    Partecipante

per questo tipo di bici il BN secondo me non va bene….la seconda e terza le migliori….ma i tagli vanno migliorati in alcuni casi stretti o eliminati pezzi di bici che rovinano lo scatto…..gli scatti di spalle anche dicono poco…poi dipende…. Saluti Paolo

fifo77
    Partecipante

anch’io non sono un esperto, ma di dico le mie impressioni: molto bella la 6, mentre di altre non mi piace la composizione, che come ha detto chi mi ha preceduto a volte taglia male alcuni soggetti; alcune imperfezioni potrebbero essere corrette con leggeri crop (ad esempio la porzione del corritore che insegue nella 2…), però in generale farei più attenzione in fase di scatto!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX