Home » Topic » Reportage » Giro passo giau, 5 torri, averau, nuvolau

Giro passo giau, 5 torri, averau, nuvolau

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    jerrino
    Partecipante

Per gli amanti della montagna zaino in spalla consiglio un bel giro che parte dal Passo Giau sopra Cortina D’Ampezzo e arriva in cima al Nuvolau da dove il panorama e veramente mozzafiato….Domenica scorsa (6 giugno’10)il percorso era ancora ostruito in parte dalla neve, cmq percorribile, la prossima volta pero’ vorrei farlo con il tramonto dove le dolomiti danno il meglio di se stesse…e con un obiettivo migliore del 18-55 Commenti e consigli sempre graditi Si parte con la Ra Gusela [IMG]public/imgsforum/2010/6/Ra_gusela_web.jpg[/IMG] Tra il Falzarego e le Tofane [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1881_l.jpg[/IMG] Le 5 Torri [IMG]public/imgsforum/2010/6/5_torri_2_web.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1884_web.jpg[/IMG] Averau [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1889_l.jpg[/IMG] Averau e Gruppo Sella [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1943_l.jpg[/IMG] Tofana di Rozes [IMG]public/imgsforum/2010/6/tofana_di_rozes_web.jpg[/IMG] Nuvolau [IMG]public/imgsforum/2010/6/nuvolau_crop_cor_web.jpg[/IMG] Marmolada [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1924_l.jpg[/IMG] Civetta tra le nubi [IMG]public/imgsforum/2010/6/ra_gracchio_civetta_bn.JPG[/IMG]

mat1971
    Partecipante

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee ! sono le montagne del mio cuore, sapessi quante zuppe calde ho mangiato all’averao (esattamente dove hai fatto la foto al corvo) prima dell’assalto ai 2.500 del rifugio sul nuvolao. è più di 5 anni che non ci torno e ti sono grato di aver condiviso con tutti noi il tuo giro. molto belle anche le foto, in questo momento se fossi con la mia nuova 550D in quelle valli passerei la giornata a scattare: danno tanta di quella ispirazione…. e poi le Dolomiti sono le montagne più fotogeniche del mondo (per non parlar dei paesini badioti o pusteresi!). ma grazie davvero !!!!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX