Home » Topic » Reportage » Giugno 2010: tema del mese

Giugno 2010: tema del mese

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Tema: Il mondo degli anziani Vi chiediamo di rappresentare un mondo speciale, dove saggezza, pazienza, esperienza e molte volte solitudine sono elementi che si contrappongono ai difetti che sopraggiungono con l’età: insofferenza, impazienza, irascibilità, paura del breve futuro. Cercate di mettere in luce questi aspetti, che rendono unici i nostri cari “vecchietti”. Non ci sono limiti massimi (abbiate solo buon gusto), tuttavia dovranno essere inserite almeno 4 fotografie. Questo tema sarà chiuso il 30 Giugno 2010 e le foto dovranno essere inserite entro tale termine a seguito di questa discussione; NON aprite nuove discussioni su questo tema perché verranno eliminate. Vi avvertiamo che le foto singole, oppure le serie con meno di 4 foto verranno eliminate senza preavviso, visto che le regole sono precise, e nel tema del mese precedente non sono state comprese. Le foto dovranno essere inserite nello stesso post, in risposta a questo. Non aprite nuovi post, verranno eliminati, come verranno eliminati i post con le singole foto inserite in ciascuno anziché tutte di seguito. In caso di dubbi contattateci pure. Buona partecipazione a tutti!

reynolds
    Partecipante

Forza ragazzi, il Tema di questo mese è particolarmente interessante, Il mondo degli anziani, anche per il rispetto che dobbiamo avere verso di loro, un giorno lo saremo anche noi. Avanti con le foto!

Peter72
    Partecipante

Ciao, avete ragione il tema è veramente bello e degno di rispetto….tra i miei scatti ho voluto mettere questi, che secondo me, hanno come filo conduttore: una condizione. Tipo sarà capitato a tutti di essere alla fine di un viaggio e vivere in maniera diversa l’ultimo giorno o l’istante rimasto rispetto al resto, perchè siamo consapevoli della fatica e della malinconia del distaccamento…. 1) Another brick in the wall [IMG]public/imgsforum/2010/6/Another_brick_in_the_wall.jpg[/IMG] 2) Una gamba sola [IMG]public/imgsforum/2010/6/Gamba_sola.jpg[/IMG] 3) Il corso del tempo [IMG]public/imgsforum/2010/6/Il_corso_del_tempo.jpg[/IMG] 4) Raccontami [IMG]public/imgsforum/2010/6/Raccontami.jpg[/IMG] 5) Oltre il muro [IMG]public/imgsforum/2010/6/Oltre_il_muro.jpg[/IMG] 6) Il Tramonto [IMG]public/imgsforum/2010/6/Il_tramonto.jpg[/IMG] 7) Un mare di ricordi [IMG]public/imgsforum/2010/6/Un_mare_di_ricordi.jpg[/IMG] 8) Verso la luce [IMG]public/imgsforum/2010/6/Verso_la_luce.jpg[/IMG] ciao a tutti [bir]

bepoc
    Partecipante

Detto in parole povere: “Mi dite che devo mettere un mio autoritratto?”

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

I miei complimenti a Peter, ottimo lavoro! La foto n.5 l’ho trovata molto suggestiva! Bravo anche Misterjoi! Forza ragazzi mancano solo pochi giorni alla chiusura del tema, aspettiamo le vostre realizzazioni!

Peter72
    Partecipante

Grazie Lorenzo x i complimenti, peccato che questo tema non abbia avuto molto successo……complimenti anche da parte mia per Misterjoi, sprattutto per il ritratto, peccato postato un po piccolino!! Ciao [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il topic ‘Giugno 2010: tema del mese’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX