Home » Topic » Generica » Giulia al volante

Giulia al volante

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da motovirus.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    motovirus
    Partecipante

Ciao a tutti, premetto che sono alle prime armi con la fotografia, ma questo mondo mi appassiona moltissimo e ho deciso di infilarmici… :ns 😉 Vi posto un’immagine rubata alla mia ragazza mentre era intenta alla guida e vorrei sapere cosa ne pensate… [IMG]public/users/motovirus/images/Giugi1.JPG[/IMG] [lo]

reynolds
    Partecipante

Benvenuto in questo Forum! L’immagine è nitidissima, forse però a colori sarebbe stata migliore, comunque vedo che cominci bene !!

10ste
    Partecipante

ciao! e benvenuto anche da parte mia! a me sinceramente non dispiace il b/n anzi! la trovo un bella fotografia (o) aspettiamo altri tuoi scatti!! ciao!

dwaim
    Partecipante

Anche a me il b&n non dispiace… ma avrei caricato maggiormente il contrasto… forse anche a colori non sarebbe stata una foto da buttare… per quanto riguarda l’inquadratura io taglierei in po la parte a sx della foto e un po sotto…

reynolds
    Partecipante

E’ uno scatto digitale ragazzi, e tutti noi sappiamo quanto sia difficile un buon BN, specie con una compatta. L’immagine così elaborata non presenta bianchi, è troppo grigia, sembra quasi solarizzata, solo per questo avevo detto di preferirla a colori …

dwaim
    Partecipante

lo scatto in b&n è difficilissimo in digitale non posso che darti ragione… in più a colori magari guadagnava ancora di più… io ho provato a ritoccare il contrasto giocando sulle curve… e secondo me ne guadagna un bel po! [IMG]public/imgsforum/2008/Giugi1.JPG[/IMG] cosa ne dici? (?)

gloster1974
    Partecipante

Complimenti e ben venuto tra i Canoniani [lo] L’immagine e’ bella e la tecnica degli scatti rubati e’ sicuramente quella che ti regalera’ maggiori soddisfazioni , continua cosi’ (o)

motovirus
    Partecipante

Grazie per i consigli ragazzi [ado], sono già soddisfatto del fatto che a qualcuno non dispiace… La foto l’ho scattata in RAW e ho fatto un paio di tentativi di “sviluppo” anche a colori, ma non mi diceva granchè:(. Magari stasera provo ad approfondire l’elaborazione a colori poi ve la posto… W i canoniani! [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX