Giulietta

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    mcgiver
    Partecipante

Ciao a tutti! Cosa ne pensate? Critiche? Ho gia fatto varie elaborazioni…ma conoscendo le vostre potenzialità…chi vuole sbizzarrirsi? [IMG]public/imgsforum/2006/Giulietta.jpg[/IMG] ;hm

picar68
    Partecipante

io la vedo cosi. ho portato in risalto il volto della piccola ed ho “azzerato ilcolore edl mento in vista dietro la testa. farei qualcosina anche sulla riduzione degli occhi semi rossi. [IMG]public/imgsforum/2006/Giulietta_2.jpg[/IMG]

paizzo
    Partecipante

Io sono fissato con il bianco e nero, e si vede! Aggiunta di contrasto, sia nel colore che nei dettagli! [IMG]public/imgsforum/2006/Giulietta1.jpg[/IMG]

mac4ever
    Partecipante

a me piace la seconda versione, di picar… quella in bianco e nero potrebbe essere carina, ma gli occhi così contrastati non mi piacciono proprio (mio piccolo e modesto parere…)

paizzo
    Partecipante

In effetti era proprio esagerata! Questa vi sembra più carina? [IMG]public/imgsforum/2006/Giulietta-1.jpg[/IMG]

picar68
    Partecipante

oppure, la vedrei anche così. [IMG]public/imgsforum/2006/Giulietta_3.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da Giosinat: Dovresti sfuocare lo sfondo con un programma di fotoritocco, a mio avviso migliorerebbe molto. La bimba è molto bella ma mi lascia perplesso la posizione e la ripresa dall’alto

Come faceva notare Giosinat i bambini, come gli animali, è sempre bene inquadrarli mettendosi al livello dei loro occhi… Oltre l’inquadratura e lo sfondo (già fatto notare anche quello) il ritratto mi piace…soprattutto il sorriso! Molto molto intenso!

eosmac
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/Giulietta2.jpg[/IMG] Con un leggero flou e una regolata ai livelli tonali ho cercato di rendere l’immagine più delicata. Consiglio di aprire maggiormente il diaframma per sfocare lo sfondo, di conseguenza si userà un tempo di posa più breve per dare maggiore nitidezza. Ciao

eosmac
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/Giulietta3.jpg[/IMG] Questa è un’altra versione.

mcgiver
    Partecipante

Grazie a tutti! Purtroppo eravamo in un atrio tra molta gente,e la prospettiva…,ma francamente,da profano non ci ho pensato. L’ultima sfumata,di EosMac,ha un suo fascino,…lo so..lo sfondo… avevo gia fatto altre modifiche,eccone due. [IMG]public/imgsforum/2006/Giulia_soft_bn._col..jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Giulia__3_.jpg[/IMG] Commenti? Ciao

picar68
    Partecipante

eos, come al solito non ho parole… da noi amichevolmente si dice ‘RUOSSS… (leggi “grande”).

dwaim
    Partecipante

mi piace molto la prima delle tue versioni mcgiver… ecco lo sfondo nero concentra tutta l’attezione sulla bimba!

mcgiver
    Partecipante

Thanks a lot Dwain.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX