Home » Topic » Natura » Goccioline… plus!

Goccioline… plus!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

Fili di perle… con sorpresa! :pr

joe86nature
    Partecipante

Foto di particolare bellezza Fab! ๐Ÿ™‚ Le goccioline sono stupende, come anche quelle sfocate dietro! Molto belli anche i colori…delicatissimi! Ottima la pdc…sei riuscito a tenere perfettamente a fuoco sia il ragno che una parte della ragnatela! Complimenti per l’ottimo scatto! ๐Ÿ˜‰ [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da joe86nature: Foto di particolare bellezza Fab! ๐Ÿ™‚ Le goccioline sono stupende, come anche quelle sfocate dietro! Molto belli anche i colori…delicatissimi! Ottima la pdc…sei riuscito a tenere perfettamente a fuoco sia il ragno che una parte della ragnatela! Complimenti per l’ottimo scatto! ๐Ÿ˜‰ Grazie del riscontro joe… sono contento che ti sia piaciuta, ciao alle prossime [lo]

๐Ÿ˜‰

Vader
    Partecipante

molto bella mi piace

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: molto bella mi piace

Grazie Vader [lo]

gloster1974
    Partecipante

mmmmm saranno vere quelle goccioline o le avra’ messe lui con lo strumento clone ;hm ;hm [feu] Una foto che richiede davvero un po’ di osservazione per capire l’intreccio e le varie distanze che la compongono. Lo sfondo e’ bellissimo , e il gioco di profondita’ di campo mai come in questa foto aggiunge un valore importante al risultato finale. Ottima davvero [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: mmmmm saranno vere quelle goccioline o le avra’ messe lui con lo strumento clone ;hm ;hm [feu] Una foto che richiede davvero un po’ di osservazione per capire l’intreccio e le varie distanze che la compongono. Lo sfondo e’ bellissimo , e il gioco di profondita’ di campo mai come in questa foto aggiunge un valore importante al risultato finale. Ottima davvero [lo]

Glo… non ci crederai ma quelle perline le ho prese una ad una e ne ho fatto una collana… da regalare a mia figlia! ๐Ÿ˜‰ Grazie per aver apprezzato, ciao alle prossime ๐Ÿ˜‰ [lo]

alexh
    Partecipante

Stupenda ๐Ÿ˜€ come al solito!

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da fabzioi: Glo… non ci crederai ma quelle perline le ho prese una ad una e ne ho fatto una collana… da regalare a mia figlia! ๐Ÿ˜‰ Grazie per aver apprezzato, ciao alle prossime ๐Ÿ˜‰ [lo]

AAAAAAAAAHHH! Beccato!!!!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Non รจ vero… E’ STUPENDA! 10C! [IMG]public/imgsforum/2007/10C.jpg[/IMG]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da alexh: Stupenda ๐Ÿ˜€ come al solito!

Grazie alex… ๐Ÿ˜‰ [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: AAAAAAAAAHHH! Beccato!!!!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Non รจ vero… E’ STUPENDA! 10C! [IMG]public/imgsforum/2007/10C.jpg[/IMG]

Grazie jack… ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ Grazzissimissime Alle prossime ๐Ÿ˜‰ [lo] [big]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX