Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Gran Baazar! Ordine in lavorazione….

Gran Baazar! Ordine in lavorazione….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    mojitoclub2
    Partecipante

Salve a tutti. Ho ordinato la mia 1000d con kit IS + “cinquantino” + sd da 8 gb. Al momento dell’ ordine dava tutto disponibile per massimo 8 giorni. Questa sera invece mi esce fuori “…ordine in lavorazione… massimo 15 giorni….” …mi cominciano a girare ! ):( ):( Qualcuno ci è passato? Quali sono i tempi effettivi di attesa ? da Longdream: trattandosi di una discussione non tecnica il topic viene spostato nella sezione “spazio aperto”. 😉

cyberZ
    Partecipante

E’ colpa di Canon. So che hanno fatto una riorganizzazione del mercato o qualcosa del genere. Sono in molti ad avere il tuo stesso problema con altri fornitori. Anche qui c’e’ gente che aspetta la nuova macchina da mesi! Se cerchi un po’ sul forum troverai altri post simili al tuo. Eccone uno: http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=8383

mojitoclub2
    Partecipante

Garzie amico! Si si conosco la serietà di Gran Baazar… Infatti si sono offerti di restituirmi i soldi, ma aspettiamo…vediamo che succede… P.s. Ho letto il tuo link su Sanmarinofoto… ALLUCINANTE !!!! [ner] Posso chiederti… come mai la scelta del Sigma? Non si sovrappone in parte con il 18-55 già in tuo possesso ??

apollok
    Partecipante

Acquistato 55-250 tre settimane fa la stessa tua prassi mi avevano offerto i soldi ma ho rifiutato adesso mi hanno mandato il codice di rintracciamento finalmente hanno spedito , lenti ma seri cmq. Anche se Canon ha problemi loro non dovrebbero dare la merce come disponibile cmq (n)

nardoc
    Partecipante

Io ho ordinato il 10-22 di canon l’8 di aprile. Stato dell’ordine: in lavorazione. Eppure si tratta di una notissima ditta on line famosa per serietà e correttezza. Interpellata, gentilmente mi è stato detto che vi sono problemi di approvviggionamento. Certo io non mi arrabbio con il venditore ma con la Canon, una azienda leader nel settore, una multinazionale che non riesce a soddisfare le richieste dei consumatori. Ma che senso ha? forse hanno sbagliato tutto nella ristrutturazione aziendale? infatti il problema non è solo la 5D ma anche gli obbiettivi che diventano sempre più introvabili. (n)

skyone
    Partecipante

da granbazaar per quanto mi riguarda sono seri e professionali. Se ancora non ti hanno inviato l’ordine è certamente legato, come ti hanno detto, a problemi di scorte Canon. Molto probabilmente lo stesso problema lo hanno anche gli altri rivenditori con le scorte a zero, quindi il consiglio è di aspettare.

ermetik
    Partecipante

da loro ho appena preso la 40d! come segnalato al momento dell’acquisto mi è arrivata in 5 giorni…..porta pazienza, i problemi capitano anche a loro…. …magari chiedi se per il contrattempo ti fanno qualche omaggino…che ne so, qualche accessorio per la pulizia, una serie L… [mat] [mat] [fis] [fis]

Peter72
    Partecipante

Ciao, da loro mi sono servito ad Aprile, sono sincero mi sono spaventato anche io, perchè non conoscendoli, mi hanno fatto allungare il collo per 1 mese. Però poi tutto il materiale da me ordinato è arrivato ed in ottime condizione, con prezzi vantaggiosi. Poi il personale al telefono è stato sempre gentilissimo fin dal primo minuto, considera che la prima settimana sono cmq tempi tecnici fissi. Al momento del ritiro mi hanno fatto fare anche un cambio di ottiche, sai in 1 mese si può cambiare anche idea. Cmq anche a me, a detta loro era la 450 a tardare…ciao ed in bocca al lupo!! [lo] p.s. consiglio, se non hai proprio fretta pazienta anche te qualche altro giorno. Mi sono sembrati sinceri e seri.

IceMan70
    Partecipante

Ho comprato diverse cose da loro e mi sono sempre trovato benissimo. Sono seri e reperibili in ogni momento.

mojitoclub2
    Partecipante

Aggiornamento! Visto l’allungarsi dei tempi di attesa ho chiesto e ottenuto, l’abbuono delle spese di spedizione… SONO DEI SIGNORI! [bir]

carlo1984
    Partecipante

ciao mojitoclub2 sono nuovo del forum e volevo sapere com’è andata a finire con granbazaar?! Ti è arrivata la 1000d? io l’ho ordinata da loro il 14 maggio e sono tutt’ora in attesa (l’hanno spedita ieri quindi penso che mi arrivi lunedì o martedì) ciao e buona luce

mojitoclub2
    Partecipante

Ciao Carlo. Giusto ieri è cambiato il mio status: “presunta consegna giovedi 11 Giugno” non ho capito però se si tratta della consegna della merce a loro, oppure la data presunta di consegna a me… ne sai qualcosa?

carlo1984
    Partecipante

da me lo stato è rimasto su “ordine in lavorazione” fino al 5 giugno.. poi il 5 giugno è stata emessa la fattura ed mi è arrivata la mail dicendomi che l’ordine mi sarà spedito entro breve all’indirizzo indicato.. un paio di ore dopo lo stato è cambiato in “merce da spedire” con la susseguente email che indicava che la merce sarà spedita lunedì… poi verso le 17 mi è arrivata la mail avvisandomi che l’ordine è stato spedito… in questo momento risulta lo stato “merce spedita” quindi desumo che dovrebbe arrivarmi domani o al più tardi martedì… i signori di GranBazaar sono molto cortesi (sia al telefono sia tramite email) e mi hanno offerto (dopo mia lamentela sui tempi di spedizione) una scheda sd in omagio… comunque quasi 4 settimane per ricevere una 1000d mi sembra un pò tanto.. contando che nei vari centri commerciali ne hanno a dismisura (a prezzi più alti ovviamente) [fru] ma la 1000d l’hai ordinata con il prezzo “vecchio” di 399€ o al prezzo nuovo di 439€? ciao e buona luce [lo] p.s. spero che anche il tuo ordine ti arrivi presto p.p.s. suppongo che alla data indicata la merce arriverà ai loro magazzini per esserti poi spedita, ma posso sbagliarmi Carlo

mojitoclub2
    Partecipante

Sono stato uno degli ultimi ad acquistarla al prezzo vecchio. A me per l’attesa mi hanno abbuonato le spese di spedizione.. Bhe in effetti vale la pena aspettare visto il prezzo ultra conveniente, e in più con un ottica IS. Pensa che per 500 euriii, mi faccio la 1000D + 18-55 IS + Canon 50mm 1,8 + scheda sd da 8gb. Allo stesso prezzo nei centri commerciali non arrivo a comprare neanche il solo corpo! Non c’è niente di più basso in giro… il prezzo di Granbazaar fino ad un paio di settimane era il più basso sul web in assoluto! …anche se l’attesa è snervante…

carlo1984
    Partecipante

si il prezzo di granbazaar era sicuramente il più basso del web (avevo cercato anche sui siti tedeschi, ma la maggior parte offriva il kit con l’obiettivo vecchio)… comunque l’attesa è sicuramente snervante, anche se granbazaar informa comunque regolarmente sullo stato dell’ordine.. buona serata

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX