- Questo topic ha 27 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da carlo1984.
-
AutorePost
-
Giugno 8, 2009 alle 2:52 pm #1477402carlo1984Partecipante
aggiornamento: la mia 1000d è stata spedita oggi (venerdì mancava ancora la scheda sd da 8gb) domani dovrebbe arrivare 🙂 [ale] molto disponibile il personale di granbazaar (o)
Giugno 9, 2009 alle 2:16 pm #1477759giackPartecipanteCiao a tutti. Avrei da porvi una domanda per chi ha gia’ acquistato su granbazar. I prodotti tamron e sigma che tipo di garanzia hanno? Italiana? Europea? Ho provato a chiederlo a granbazar ma non mi hanno ancora risposto. Grazie.
Giugno 9, 2009 alle 11:14 pm #1477973carlo1984Partecipantepurtroppo non so che garanzia hanno i tamron ed i sigma… comunque granbazaar ti garantisce due anni di garanzia verso di loro finalmente mi è arrivata la mia eos 1000d [ist] dopo 3 settimane di attesa era ora mi hanno mandato la 1000d body only ed separatamante l’obiettivo 18-55 IS. La eos è dotata di manualistica italiana (tedesca, olandese e francese), quindi ne desumo che è il modello per l’europa/italia sono molto soddisfatto dell’acquisto ed mi meraviglio della qualità delle foto (fin ora ero abituato alle ixus) l’ottica la trovo buona ed anche sforzandomi non sono ancora riuscito a fare delle foto sfocate (rispettando comunque sempre i tempi di sicurezza) appena avrò un pò di tempo (università permettendo) andrò a caccia di foto auguro una buona luce a tutti Carlo
Giugno 9, 2009 alle 11:31 pm #1477982giackPartecipanteOriginariamente inviato da carlo1984: purtroppo non so che garanzia hanno i tamron ed i sigma… comunque granbazaar ti garantisce due anni di garanzia verso di loro Carlo
Grazie Carlo. Si lo so’ garantiscono 2 anni (e’ per legge)quello che chiedo e’ se la garanzia e’ italiana.
Giugno 9, 2009 alle 11:36 pm #1477983carlo1984Partecipantepurtroppo non so aiutarti a riguardo, mi dispiace. Magari qualche altro utente ha già comprato dei sigma o tamron da loro e ti saprà dire p.s. come si fa a vedere se la garanzia è italiana o meno?
Giugno 9, 2009 alle 11:46 pm #1477986giackPartecipanteOriginariamente inviato da carlo1984: Magari qualche altro utente ha già comprato dei sigma o tamron da loro e ti saprà dire
infatti aspettavo quello [lo]
Giugno 10, 2009 alle 12:36 am #1478001mojitoclub2PartecipanteSinceramente sto decidendo se cominciare a farmele girare a elica, o stare tranquillo…. [dis] [dis] [dis] …oggi finalmente è arrivata la tanto attesa 1000D. Perfetta, un vero gioiellino, tutto funzionante, ottica IS come da promesse… ma…ma NON C’E’ UNA PAROLA IN ITALIANO.. ne sullo scatolo ne sulla garanzia e sopratutto nelle ISTRUZIONI !!!! o inglese o giapponese !!!! Che faccio me le faccio girare….?????
Giugno 10, 2009 alle 12:49 am #1478003giackPartecipanteOriginariamente inviato da mojitoclub2: NON C’E’ UNA PAROLA IN ITALIANO.. ne sullo scatolo ne sulla garanzia e sopratutto nelle ISTRUZIONI !!!! o inglese o giapponese !!!! Che faccio me le faccio girare….?????
non credo sia un grandissimo problema,i manuali puoi scaricarteli sul web.L’importante e’ che sia garantita. [lo]
Giugno 10, 2009 alle 12:49 am #1478004Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da mojitoclub2: Sinceramente sto decidendo se cominciare a farmele girare a elica, o stare tranquillo…. [dis] [dis] [dis] …oggi finalmente è arrivata la tanto attesa 1000D. Perfetta, un vero gioiellino, tutto funzionante, ottica IS come da promesse… ma…ma NON C’E’ UNA PAROLA IN ITALIANO.. ne sullo scatolo ne sulla garanzia e sopratutto nelle ISTRUZIONI !!!! o inglese o giapponese !!!! Che faccio me le faccio girare….?????
Nessun problema. Scaricati il manuale in italiano dal sito ufficiale http://software.canon-europe.com/index.asp
Giugno 10, 2009 alle 1:30 am #1478012mojitoclub2Partecipante…si si ragazzi, lo so, è la prima cosa che ho fatto dopo aver aperto la scatola… Il fatto è che magari uno se lo aspetta pure il manuale in italiano. E chi se li stampa 200 pagine !!! Vuoi mettere la soddisfazione dopo cena di andare con il manuale della tua nuova EOS in mano, …ehm…in bagno…?!? [leg]
Giugno 10, 2009 alle 1:37 am #1478019carlo1984Partecipanteche strano, anche a me è arrivata oggi la 1000d da granbazaar sulla scatola le scritte sono in italiano, inglese francese tedesco, fiammingo… ed anche i manuali sono nelle suddette lingue (ce ne sono ben 4 nella scatola, tutti belli sigillati) ho appena guardato il tagliando di garanzia ed anche quello è scritto in 4 lingue… la tua 1000d che manuali ha?
Giugno 10, 2009 alle 1:46 am #1478025mojitoclub2PartecipanteLe scritte sono solo in giapponese e inglese… Manuale, uno solo, in Inglese!
Giugno 10, 2009 alle 1:50 am #1478026carlo1984Partecipantemi dispiace… sarebbe stato più corretto indicare che vi è la possibilità di ricevere una manualistica “estera”… comunque dal sito indicatoti puoi facilmente reperire il manuale in italiano goditi la tua 1000d e non pensare al manuale
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.