- Questo topic ha 12 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Massimiliano Montemagno.
-
AutorePost
-
Aprile 24, 2013 alle 6:57 pm #1762955Massimiliano MontemagnoPartecipante
Oggi è terminato il gran tour delle colline questo è il link dove visionare tutte le foto premiate e ammesse. Ciao. http://www.grantourdellecolline.it/
Aprile 24, 2013 alle 7:02 pm #1762959acrobatPartecipanteNe ho aperte due..già dalle anteprime si è nel fumetto, pseudofotografia, o fotografia? Mah! .. “Quale mi suggerisci di aprire?” 😉 :pr
Aprile 24, 2013 alle 7:33 pm #1762965Massimiliano MontemagnoPartecipanteNon sono tutte così, io partirei dalle premiate, poi se si riconosce qualche artista tanto meglio. Ciao
Aprile 24, 2013 alle 7:39 pm #1762969acrobatPartecipante..ho appena visto la premiata, che con la Fotografia ha poco a che fare.. Ma il “Tour delle Colline” ha attinenza con un tema di fondo o no? Non trovo notizie… (?)
Aprile 24, 2013 alle 7:45 pm #1762970Massimiliano MontemagnoPartecipanteIl gran tour delle colline è un caposaldo del concorso internazionale della fotografia patrocinato dalla fiaf, è tra i più importanti in assoluto, comprende 4 concorsi divisi per tre generi libero b/n libero colore e natura colore. Poi i gusti non si discutono. Comunque non conoscerlo..
Aprile 24, 2013 alle 7:54 pm #1762973emmeti71Partecipantedirei che è un sito fruible quasi come quello dell’inps…
Aprile 24, 2013 alle 7:57 pm #1762974valeriobryPartecipanteHo dato anch’io un’occhiata. Ammetto che qualcuna è suggestiva: quelle reti in B/N mi hanno colpito. Tuttavia, la restante parte è l’orgia dell’HDR e della PP, in puro stile POP. Riconosco che questa è l’aria che tira da qualche anno nel mondo dei concorsi fotografici. Qualche Padre dell’arte fotografica si starà rivoltando nella tomba. [sba]
Aprile 24, 2013 alle 8:00 pm #1762975acrobatPartecipanteOriginariamente inviato da massi740: Il gran tour delle colline è un caposaldo del concorso internazionale della fotografia patrocinato dalla fiaf, è tra i più importanti in assoluto, comprende 4 concorsi divisi per tre generi libero b/n libero colore e natura colore. Poi i gusti non si discutono. Comunque non conoscerlo..
Sinceramente, non lo conoscevo, cercherò di capirne di più, e darò uno sguardo a quelle foto (poche) fuori dell’ormai ‘normale’….. [leg]
Aprile 24, 2013 alle 8:33 pm #1762979Massimiliano MontemagnoPartecipanteVi sono molte foto surreali ma anche ottimi scatti con poca pp, vi partecipano molti tra i più affermati artisti fotografi del mondo qualcosa di buono lo avranno pur fatto o il mondo non capisce niente ?
Aprile 24, 2013 alle 8:38 pm #1762982acrobatPartecipanteOriginariamente inviato da massi740: […] qualcosa di buono lo avranno pur fatto o il mondo non capisce niente ?
Il mondo è ormai alla mercé della merce… Il mio.. non voleva essere polemico, ho risposto d’istinto, e tale comunque, resta l’impressione ma ripeto, tornerò a guardarle. [lo]
Aprile 24, 2013 alle 8:49 pm #1762984Massimiliano MontemagnoPartecipanteOk e il mio non voleva essere una forzatura sui gusti da avere per stare al passo coi tempi, anche a me piacciono le foto verosimili con la realtà ma guardarsi attorno è conoscenza della cultura fotografica che ci circonda e ci coinvolge, il parere personale per fortuna nessuno ce lo può cambiare. Ciao
Aprile 24, 2013 alle 9:08 pm #1762990valeriobryPartecipanteNon sto dicendo che il mondo non capisce niente. Dico solo che certe foto sono fatte in modo da arruffianarsi il pubblico, così diventando artisti affermati, invitati o selezionati per le varie mostre itineranti o stampati sulle solite riviste patinate. Dopodichè, ho già detto che qualcuna, specie in B/N, colpisce positivamente. Altre, viste e straviste come con lo stampino in altre precedenti mostre. Insomma, adesso (da molti anni) va di moda un certo stile di foto. Non mi straccerò le vesti…
Aprile 24, 2013 alle 9:53 pm #1762995Massimiliano MontemagnoPartecipanteFiguriamoci, mi discosto anch’io dalla tendenza volevo solo presentare a voi tutti qualcosa da vedere e commentare magari per una maggiore conoscenza e riflessione sui temi, anche moderni, non voglio imporre niente a nessuno, siamo tutti liberi di seguire il cammino che si vuole. [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.