Home » Topic » Paesaggio e Architettura » grattacieli

grattacieli

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242718
    10ste
    Partecipante

    Canon EOS 30D EF70-200mm f/4L USM 1/320Sec. F7.1 ISO 320 focale 70,0 mm [IMG]public/imgsforum/2006/palazzi.jpg[/IMG]

    #1242720
    jack64bit
    Partecipante

    Stè, ti sei sempre lagnato del tempo brutto che hai trovato a NY ma le foto sono venute con un fascino veramente unico ! Altrimenti avresti fatto delle cartoline… Bella anche questa ! Complimenti ! Ciao PS. Io li raddrizzerei un po’ quei grattacieli……… 🙂 🙂 🙂 🙂 ssssscccchhherrrzooooo !!!!!!

    #1242721
    10ste
    Partecipante

    eheh grazie ancora! no..questa è storta veramente.lo fatto di proposito.. [!?!] 😀 🙂 :pr :pp

    #1242730
    Franco
    Partecipante

    veramente bella, hai provato a virarla in BN? deve rendere bene….. Ciao Fra

    #1242732
    blackfeet
    Partecipante

    mi associo, molto bella anche questa come tutte le altre che hai fatto a NY ciao (o)

    #1242784
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da 10ste: eheh grazie ancora! no..questa è storta veramente.lo fatto di proposito.. [!?!] 😀 🙂 :pr :pp

    e perchè? a me piace di più dritta… la foto è bella…ed il b&n potrebbe andare… perchè non provare un b&n salvando il colore verde del tetto del grattacielo? (se è un grattacielo famoso io non lo riconosco… :im mai avuto “fisionomia” o memoria dei grattacieli…)

    #1242805
    10ste
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: e perchè? a me piace di più dritta… la foto è bella…ed il b&n potrebbe andare… perchè non provare un b&n salvando il colore verde del tetto del grattacielo? (se è un grattacielo famoso io non lo riconosco… :im mai avuto “fisionomia” o memoria dei grattacieli…)

    🙂 sono contento che vi piaccia!! 🙂 sinceramente avevo notato che dava la sensazione di “storto..”..ho fatto un pò veloce..però se vedete il palazzo bianco sulla sinistra è bello dritto.. non so precisamente perchè quello a destra sembra storto..forse le finestre o forse l’angolatura della foto…io con le foto “dritte” non vado tanto daccordo..ehehe [feu] ciaociao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX