Grazie

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Non avendolo ancora fatto ringrazio di cuore tutti i moderatori e chi ha collaborato alla realizzazione del nuovo forum, spendendo molto del proprio tempo libero (prezioso per tutti) per il buon funzionamento di tutto il sistema.Un saluto ed un abbraccio, Giulio.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Grazie Giulio, a nome di tutti coloro che hanno speso tempo e risorse per creare il nuovo sito.
    Come ripeto da tempo messaggi di soddisfazione come il tuo rappresentano per noi nuova linfa per andare avanti sempre col massimo impegno.

Approfitto di questo topic per informarvi che stiamo provvedendo a caricare nella sezione apposita tutti i concorsi precedenti effettuati sul vecchio sito.

L’ultimo tassello mancante della storia di Canoniani.it verrà presto completato.

😉

singenta
    Partecipante

Giuio è stata una bella idea aprire questo post, se non ti dispiace approfitto aggiungendo anche i miei ringraziamenti, a volte si danno troppe cose per scontate.
    Grazie a tutti coloro hanno partecipato alla realizzazione del nuovo sito e grazie a chi partecipa al suo mantenimento.

fotograficamente
    Partecipante

Eccomi, di rincorsa ma ci sono anch’io,complimenti a chi si spende a livello organizzativo,sappiate che apprezzo il vostro lavoro
    alimentato solo da una splendida passione.
    Buon lavoro

MLDesign
    Partecipante

Quoto in toto i complimenti delle righe soprastanti. Seguo canoniani.it già da qualche anno, era ed è un ottimo sito sia per chi inizia e per chi vuole confrontarsi con veri esperti del settore. Per ogni utente restio a svelare i propri segreti ce ne sono altri 10 sempre disponibili. Anche la nuova interfaccia, dopo un mio breve disorientamento iniziale, è interessante, piacevole e ancora migliorabile. Continuate cosi! Grazie e buon lavoro.
    Ps: Ho visto che il post non ha riscosso molto successo ma sono sicuro che sia dovuto al fatto che è stato pubblicato nel fine settimana e quindi subito “nascosto” da altri post.

tatina52
    Partecipante

In questi giorni una distorsione mi costringe a stare molto tempo a riposo, e il sito è un ottimo ed interessante diversivo, leggo volentieri i post del forum che trovo spesso molto istruttivi per chi, come me, vuole saperne di più sulla fotografia, grazie quindi a tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo alla realizzazione del nuovo sito e che continuano a lavorare per mantenerlo e migliorarlo.
    Un saluto cordiale Tatina

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX