Home » Topic » Natura » Gru coronata

Gru coronata

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    pitraf
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/Gru_Coronata.jpg[/IMG] Gru coronata immortalata nel Parco faunistico delle Cornelle (BG)

gloster1974
    Partecipante

ritratto molto carino , io avrei tralasciato anche quella piccola parte del corpo che hai inquadrato. bravo

pitraf
    Partecipante

Beh, l’ho lasciata di proposito per dare comunque un’idea delle proporzioni del corpo (non è una giraffa 😉 )

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: ritratto molto carino , io avrei tralasciato anche quella piccola parte del corpo che hai inquadrato. bravo

gloster, cosa mi combini…qui ha ragione pitraf… 😉 ora ti stai 2 ore in ginocchio per farti perdonare 😀 Ciao a pitraf e gloster [lo]

pitraf
    Partecipante

Dati di scatto: ottica 70-200 f/2.8 + TC 1.4 focale 280mm ISO 200 T 1/750 s f 4.5 [lo]

gioflu
    Partecipante

bellissimo posto il parco delle cornelle di bergamo per fare foto… peccatto che ora sono tornato in sardegna e non so quando potrò rimetterci piede…. mi accontento dei parchi sardi anche se hanno solo le specie tipiche… e in libertà… quindi bisogna andare a cercarle… uff…che sfacchinata… comunque, complimenti bella foto…

marcom12
    Partecipante

molto molto bella 😉

doctorcasper
    Partecipante

Veramente bella… anche se devo dire che concordo con gloster. Complimenti comunque!

pitraf
    Partecipante

Grazie a tutti per i complimenti! 🙂

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: ritratto molto carino , io avrei tralasciato anche quella piccola parte del corpo che hai inquadrato. bravo

io concordo con gloster… si, è vero che non è una giraffa… ma una porzione così minuta del corpo non mi fa capire assolutamente le proporzioni reali… io avrei tagliato la parte inferiore del fotogramma e magari dato più aria sopra la testa e sul lato sinistro della foto…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX