Home » Topic » Natura » Gruccione in lontananza…

Gruccione in lontananza…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Questi scatti non sono molto buoni a livello di qualita’, a causa di un crop molto spinto, ma li posto ugualmente perche’ questo Gruccione stava facendo cena in mezzo ad un campo coltivato attraversato da una linea alettrica. Scatti effettuati con Canon Eos 20D ottica Canon 100-400L + Extender 1,4x II e monopiede. [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5828.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5829.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5830.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5831.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5832.jpg[/IMG] :s

gloster1974
    Partecipante

dalle immagini mi sembra che il gruccione era davvero tanto lontano e il cielo cosi’ scuro non ti ha sicuramente aiutato , la seconda foto con l’insetto nel becco se fosse stata scattata da una posizione migliore sarebbe stata una foto fantastica , peccato io quando ho immortalato il mio gruccione ero a circa 30 mt. senza alcun extender e ti capisco benissimo e’ un uccello che sverna in nord africa e in questo periodo lo troviamo in particolar modo lungo i corsi dei fiumi dove si riproduce costruendo il nido scavando sulle sponde terrose degli argini. il momento migliore per fotografarlo e’ durante il volo quando inizia a planare e lo fa spesso e li’ si possono immortalare i suoi fantastici colori. [lo]

maxxxmat
    Partecipante

Io penso che il Gruccione in questione fosse almeno a 100metri di distanza… Pensa che io nel mirino lo vedevo all’inerno del quadratino della messa a fuoco…. :O

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX