Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » HDR: il mio primo post

HDR: il mio primo post

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    gary76
    Partecipante

Innanzi tutto volevo salutare tutti i canoniani che frequentano il forum. Anch’io come molti sono stato rapito dalla tecnica HDR, ho fatto vari esperimenti con singole foto e con scatti di esposizioni diverse. (alcuni sono già nel mio album e ne seguiranno altri). Volevo la vostra opinione per sapere se la strada da me intrapresa è quella giusta e quella che puo dare buoni risultati. Le foto che metto sono state create da un singolo scatto con due passate di tone mapping una pesante riduzione del rumore ed un briciolo di bagliore diffuso. [lo] [IMG]public/users/gary76/images/_MG_3774_hdr.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_3759_hdr.jpg[/IMG]

frabruni
    Partecipante

Molto bella la prima, aiutata dalla composizione. Mi pare che l’ HDR renda molto bene su questi soggetti, bravo.

gary76
    Partecipante

Altra prova…. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4825.jpg[/IMG] ….solita tecnica

ilprodigio
    Partecipante

Le foto che metto sono state create da un singolo scatto con due passate di tone mapping una pesante riduzione del rumore ed un briciolo di bagliore diffuso. [lo] ciao, mi chiedevo con quale programma hai ottenuto questi risultati.. con Photomatix? se si mi piacerebbe conoscere i passaggi..ciao..

Triki76
    Partecipante

Scusate l’introsusione ma volevo sapere che cos’è l’HDR? E visti i bei risultati che si ottengono con questa tecnica come si apllica? Grazie.

vcereghi
    Partecipante