HELP HDR

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1397953
    wicapi74
    Partecipante

    Ciao a tutti, stò sperimentando questo medoto su alcune mie foto, ho letto molto ma nessuno parla della configurazione media del programma photomatix pro. Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare perchè al momento non riesco a far venir fuori ne l’hdr ne una foto decente… Ho fatto 3 foto con espo da -2 a 0 e +2, lui le unisce ma non è un granchè. Dopo lo provo a elaborare con tutti quegli strumenti ma trovare i valori diciamo giusti è veramente difficile. Ciao e grazie… (?) (?)

    #1397954
    reynolds
    Partecipante

    Prova a cercare in google, ci sono in rete numerosissimi tutorials, anche in italiano.

    #1397956
    wicapi74
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Prova a cercare in google, ci sono in rete numerosissimi tutorals, anche in italiano.

    Ho provato, ma ci sono info sul programma ma non su settaggi vari, magari qualche utente che usa questo tipo di editing mi può suggerire qualcosa.. Grazie

    #1397958
    Michele
    Partecipante
    #1397960
    reynolds
    Partecipante

    Bravo Mickeb, era proprio quella che intendevo io. Basta avere la voglia di leggerla.

    #1397997
    wicapi74
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Bravo Mickeb, era proprio quella che intendevo io. Basta avere la voglia di leggerla.

    Guarda che prima di scrivere il post di voglia ne ho messa tanta, compreso la lettura del link che sopra ci ha inviato il buon Mickeb. Tanto è che , nel rispetto della regola che dice di usare il tasto “cerca”, io prima ho letto tutti i post vecchi e dopo ho scritto il mio visto che il mio dubbio non risulta chiarito da altre parti. Quindi non si tratta di voglia! Di voglia ne ho molta, sono due ore che mi sbatto, e sinceramente qualcosa è venuto fuori. Cmq grazie di tutto.

    #1397998
    heimdal
    Partecipante

    piuttosto ci vorrebbe un tutorial per i programmi free.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX