Home » Topic » Natura » Heodes virgaureae… la mia preferita !

Heodes virgaureae… la mia preferita !

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1318363
    fabzioi
    Partecipante

    Farfallina di difficile avvicinamento, è la mia preferita per il colore rosso-arancio e per la sua vitalità, è sempre in movimento non si ferma quasi mai così a lungo da poter effettuare scatti ragionati :~( Comunque spero che sia di vostro gradimento 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/Heodes-virgaureae-3.jpg[/IMG] Commenti, suggerimenti e critiche sempre ben accetti 😉 [lo]

    #1318365
    andria
    Partecipante

    Di mattina ci vogliono immagini belle e rilassanti come questa. Grazie Fab

    #1318373
    alexh
    Partecipante

    Ogni giorno fab ci ricorda quanto è bella la natura!

    #1318403
    gloster1974
    Partecipante

    Curatissima l’inquadratura e colori davvero caldi , ottima fab (o)

    #1318404
    jurigab
    Partecipante

    Fab, di questa mi piace tantissimo la tridimensionalità data dal fiore su cui è poggiata. Bellissima e come sempre veramente complimenti… 5C Jurigab

    #1318407
    joe86nature
    Partecipante

    Bellissima foto…ottima la composizione! 🙂 Unico piccolo appunto, va sulla leggera sfocatura dei fiori in primo piano, che comunque non pregiudicano l’ottimo scatto! 😉 [lo]

    #1319520
    Vader
    Partecipante

    ottimo scatto (o)

    #1319762
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da andria: Di mattina ci vogliono immagini belle e rilassanti come questa. Grazie Fab

    😀 😀 😀 grazie andria per aver apprezzato così questa foto, ciao alle prossime 😉 😉 😉

    #1319764
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da alexh: Ogni giorno fab ci ricorda quanto è bella la natura!

    Alexh, grazie per quanto dici… veramente un pensiero gentile 🙂 Alle prossime [lo]

    #1319766
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Curatissima l’inquadratura e colori davvero caldi , ottima fab (o)

    Grazie glo… sei pronto per la nuova stagione? Qui comincia a muoversi qualcosa 😉 [lo]

    #1319768
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da jurigab: Fab, di questa mi piace tantissimo la tridimensionalità data dal fiore su cui è poggiata. Bellissima e come sempre veramente complimenti… 5C Jurigab

    😀 😀 😀 Grazie per le 5C, ciao jurigab 😉

    #1319773
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da joe86nature: Bellissima foto…ottima la composizione! 🙂 Unico piccolo appunto, va sulla leggera sfocatura dei fiori in primo piano, che comunque non pregiudicano l’ottimo scatto! 😉 [lo]

    Ciao joe… :~( non ho potuto farci niente per ottenere lo sfocato che volevo sullo sfondo ho dovuto fare dei compromessi con la PdC con quel diaframma ho sacrificato i fiorellini immediatamente in primo piano (sono pochini però) che secondo il mio modesto parere conferiscono una maggiore profondità all’immagine stessa 😉 [lo]

    #1319776
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da Vader: ottimo scatto (o)

    Grazie Vad… alle prossime 😉 [lo] [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX