Home » Topic » Ritratti » High Key spinto

High Key spinto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1810299
    candyaurelio
    Partecipante

    Sperimentando un po con mia figlia, ho voluto esasperare l’illuminazione dello sfondo. Questo il risultato. Cosa ne pensate, è da buttare?

    2014-07-13-2.jpg

    #1810301
    valeriobry
    Partecipante

    Il problema non è lo sfondo ma, a parere mio, il fatto che hai bruciato molti particolari del soggetto.

    #1810307
    candyaurelio
    Partecipante

    Grazie per il commento. In realtà ho voluto esasperare la luce dello sfondo (che infatti è totalmente bruciato) e quindi ho voluto bruciare anche i contorni della figura per valorizzare la trama dei capelli e dare alla figura una dimensione …eterea. Al di là quindi delle regole tecniche che ho volutamente infranto, mi chiedevo se il risultato finale trasmetta o meno un senso compiuto e comprensibile, oppure se ciò che provoca è semplicemente l’idea di uno sbaglio :nw

    #1810309
    valeriobry
    Partecipante

    Sbaglio no. In effetti proprio i capelli hanno attratto la mia attenzione. Forse un obiettivo non completamente centrato. I particolari bruciati a sinistra secondo me contrastano con le ombre del braccio destro. Naturalmente, parere personale.

    #1810310
    candyaurelio
    Partecipante

    Effettivamente hai ragione: quel contrasto stona vistosamente! Grazie ancora!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX