Home » Topic » Generica » Hiram Bullock – trio

Hiram Bullock – trio

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da enrix.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    enrix
    Partecipante

Quest’estate ho avuto il piacere di conoscere “in piazza” la musica di quest’artista eccezionale. Avevo comprato la reflex da un mese circa ed ho provato a fare qualche foto. Ero stipato tra la folla con luce non molto forte ed a mano libera. Sono graditi consigli e commenti. [IMG]public/imgsforum/2007/h1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/h3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/h5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/h6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/h7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/b11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/b21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/b31.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

tra tutte mi piace particolarmente la quinta foto , otimo il mosso (o)

Pietro Paolo
    Partecipante

Il reportage, focalizzato sul complesso ed in particolare sul personaggio primario, mi sembra molto buono e significativo. Nonostante le difficoltà di ripresa, le foto esprimono al meglio quanto volevi significare. Mi sarebbe piaciuto anche un campo più lungo, magari con il pubblico, a completamento del reportage. Ciao

enrix
    Partecipante

tra tutte mi piace particolarmente la quinta foto , otimo il mosso

. Grazie Gloster!

Il reportage, focalizzato sul complesso ed in particolare sul personaggio primario, mi sembra molto buono e significativo. Nonostante le difficoltà di ripresa, le foto esprimono al meglio quanto volevi significare. Mi sarebbe piaciuto anche un campo più lungo, magari con il pubblico, a completamento del reportage. Ciao

Grazie Pietro! Condivido quello che dici Pietro, ma ero abbastanza sotto il palco con delle teste enormi davanti (pubblico), che era difficile contestualizzare… Omaggi per l’attenzione e i commenti! [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX