Home » Topic » Altri Obiettivi » ho preso il TOKINA 19-35 3.5 – 4.5

ho preso il TOKINA 19-35 3.5 – 4.5

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1250210
    bakira69
    Partecipante

    Mi sono fatto un regaluccio senza pretese ho preso un tokina 19-35 con 161 euro spese di spedizione compreso. per adesso l’ho soltanto aperto, con vivo piacere ho rilevato che il barilotto è in metallo e AF è molto preciso non molto rapido e un pò rumoroso. La costruzione mi sembra ben fatta. Non ho ancora fatto dei scatti, appena posso ve li posto. Ha dimenticavo il paraluce a petalo è compreso . (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

    #1250446
    bakira69
    Partecipante

    Ho fatto alcuni scatti ieri durante una passeggiata pomeridiana in campagna, buona la prima impressione, da confermare su altri soggetti . Se riesco questa sera posto foto.

    #1250450
    silverwing
    Partecipante

    aspetto le tue foto! Mi piacerebbe parecchio, chissà se è meglio del classico 18-55. Mi mandi l’indirizzo di dove l’hai trovato a quel prezzo!

    #1250588
    bakira69
    Partecipante

    ecco alcune foto [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_3760-web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_3764web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_3845web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_3864web.jpg[/IMG] :ns :ns :ns :ns :ns :ns :ns

    #1250589
    bakira69
    Partecipante

    acquistato su http://www.italsystem.com … :ns Dalle foto che ho postato mi sembra che non funzioni per niente male e certamete è migliore dell’obiettivo del kit. Una domanda per silverwing ?????? ho visto dalla tua firma che hai sia la 400 che 350, sono proprio così diverse da giustificare il passaggio dalla 350 alla 400 (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?)

    #1250625
    bakira69
    Partecipante

    mi dispiace che non siano usciti i dati di scatto se ti interessano te li posto manualmente. Per la macchina penso di valutare la prossima uscita di Canon, la probabile 40D ??? che dovrebbe uscire a settembre 07. Ha me interessa la misura dell’esposizione SPOT e la possibilità di modificare tempo ed esposizione dai due comandi distinti come sulla 30D. Domanda il sistema di pulizia funziona veramente oppure è un pagliativo come penso !!!!! :ns :ns :ns :ns :ns :ns

    #1250626
    MicioMacho
    Partecipante

    Anch’io ho la 350 e, nonostante conoscenti abbiamo di recente acquistato la 400d, sarebbe una stupidaggine passare alla 2^… le differenze in sostanza non influiscono sulle prestazioni, meglio spendere sulle ottiche! Ovvio… chi deve acquistare… 400d… 30d… e via discorrendo!

    #1250651
    bakira69
    Partecipante

    In attesa di vedere la futura 40 D, mi tengo stratta la mia 350 D :nt :nt :nt :nt :nt :nt

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX