Home » Topic » Generica » Ho sbagliato?

Ho sbagliato?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395411
    feibius
    Partecipante

    Ciao a tutti [can], secondo voi ho sbagliato a sfocare il primo parcometro? Vi piace? Ho scattato in raw, tagliato per escludere le macchine in sosta sulla dx, convertito in B/N e convertito in jpeg ridimensionata per postarvela. Tutto per voi. Se non vi piace torno la e la rifaccio… :pr

    #1395412
    feibius
    Partecipante

    [oop] [oop]chiedo scusa la foto… [scu] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6720.JPG[/IMG]

    #1395425
    xilvia
    Partecipante

    ciao Feibius! credo che il primo parcometro crei un’area sfocata un poco troppo grande nel fotogramma e che questo dia un po’ fastidio all’occhio. ma attendi anche i consigli di chi è più esperto di me! ciao e buona domenica! [lo]

    #1395436
    angun
    Partecipante

    Quoto Silvia. L’area del parcometro fuori fuoco è troppo ingombrante, distrae. l’unica soluzione è tornare là e rifarla 🙂 oppure se ti accontenti usa un crop diverso, tipo questo che mi sono permesso di provare [IMG]public/imgsforum/2008/10/stampa2.jpg[/IMG] ciao

    #1395611
    feibius
    Partecipante

    Molto meglio croppata come hai fatto tu angun [app] Purtroppo non sono proprio dietro l’angolo per tornare a rifarla. Grazie a tutti [lo] [lo]

    #1399684
    lunastorta
    Partecipante

    sarò anche novellino, ma a me piace, l’area del primo parcometro sfocata è si troppo grande, ma l’attenzione ricade sul secondo è una buona prospettiva a me piace

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX