- Questo topic ha 16 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da pippipi.
-
AutorePost
-
Ottobre 20, 2013 alle 12:52 am #1783028AnonimoOspite
siamo alle solite , negli ultimi giorni in home page post che occupano tutta la pagina per intere giornate, possibile che le uniche migliorie al sito siano l’apertura di nuove sezioni ? attendiamo ormai da tempo un guizzo ma invano , non parliamo poi di veste grafica o di versione “mobile” per smartphone ,ho fatto una ricerca, queste richieste ricorrono da anni ,possibile che il patron non si renda conto della obsolescenza ? :al :al [inf]
Ottobre 20, 2013 alle 1:04 am #1783032FrancoPartecipanteNell’attesa del lieto evento, cerchiamo di evitare che la Home si sovraccarichi con un solo topic, questo dipende da tutti noi….. 😉
Ottobre 20, 2013 alle 1:05 am #1783033tecnico73Partecipantealcune cose andrebbero rinnovate, in fatti siamo in molti che aspettiamo un app per smartphone (n) (n)
Ottobre 20, 2013 alle 1:06 am #1783034Lorenzo CanonianiAmministratore del forumRagazzi siamo perfettamente consci delle problematiche legate al sito attuale ma vi posso garantire che stiamo gia’ concretamente lavorando per il futuro di Canoniani.it con una struttura completamente nuova Per il momento non posso dirvi altro che portare ancora un po’ di pazienza 😉
Ottobre 20, 2013 alle 1:23 am #1783038ItzerPartecipanteOriginariamente inviato da lorenzo70: … vi posso garantire che stiamo gia’ concretamente lavorando per il futuro di Canoniani.it con una struttura completamente nuova.
Ben consapevole che il fare è ben diverso dal criticare, attendevo un simile annuncio. Contando in tempi non biblici, in bocca al lupo per il nuovo “Canoniani.it”
Ottobre 20, 2013 alle 1:45 am #1783047Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da Itzer: Contando in tempi non biblici, in bocca al lupo per il nuovo “Canoniani.it”
Grazie Paolo [lo]
Ottobre 20, 2013 alle 2:59 am #1783053LucaPartecipantesappiamo bene che non ve ne state con le mani in mano… Buon lavoro ! [can] P.S. non vedo l’ora di sbalordirmi !
Novembre 5, 2013 alle 12:59 am #1784659xilviaPartecipanteOriginariamente inviato da bigtul55: siamo alle solite , negli ultimi giorni in home page post che occupano tutta la pagina per intere giornate, possibile che le uniche migliorie al sito siano l’apertura di nuove sezioni ? attendiamo ormai da tempo un guizzo ma invano , non parliamo poi di veste grafica o di versione “mobile” per smartphone ,ho fatto una ricerca, queste richieste ricorrono da anni ,possibile che il patron non si renda conto della obsolescenza ? :al :al [inf]
Concordo al 100% E se si può esser d aiuto in qualche modo fateci sapere…
Novembre 5, 2013 alle 1:05 am #1784660AnonimoOspiteIntanto un noto sito di fotografia naturalistica ha da alcuni gg sfornato la versione mobile [att]
Novembre 5, 2013 alle 1:19 am #1784664pirsoPartecipanteBoh penso, tutti abbiamo la possibilità di usufruire dei servizi e delle esperienze di altri grazie a questo sito(oltretutto gratis)…non capisco che senso ci sia nel lamentarsi, io ringrazio sia chi gestisce che chi collabora per darmi un aiuto nel entrare in questo mondo, molte volte possono anche esserci cose che mi danno fastidio ma sto zitto e magari qualche giorno non lo visito.Ma lamentarmi come se mi fosse dovuto qualcosa mi sembra proprio assurdo.
Novembre 5, 2013 alle 11:08 am #1784680davide68PartecipanteOriginariamente inviato da pirso: Boh penso, tutti abbiamo la possibilità di usufruire dei servizi e delle esperienze di altri grazie a questo sito(oltretutto gratis)…non capisco che senso ci sia nel lamentarsi, io ringrazio sia chi gestisce che chi collabora per darmi un aiuto nel entrare in questo mondo, molte volte possono anche esserci cose che mi danno fastidio ma sto zitto e magari qualche giorno non lo visito.Ma lamentarmi come se mi fosse dovuto qualcosa mi sembra proprio assurdo.
Questo tradotto significa essere passivi. Usare il sito gratuito per entrare gratuitamente in questo mondo.Questo non e’ dovuto. Se qualcosa mi da’ fastidio mi giro dall’altra parte finche’ non passa.Questo e’ peggio che lamentarsi. Qui non sembra ci sia una lamentela, ma un’azione propositiva per tenersi al passo di chi usufruisce delle nuove tecnologie. E te lo dice uno che ha un nokia del 2001. Personalmente IO non do’ importanza alla veste grafica, ha piu’ importanza il contenuto, non si e’ piu’ all’avanguardia solo perche’ si e’ piu’ belli. Migliorare l’usufruibilita’ con la varie app fa’ anche essere piu’ belli…
Novembre 5, 2013 alle 12:50 pm #1784689pirsoPartecipanteForse hai ragione il mio comportamento è passivo, sicuramente non sono in grado di dare molti consigli e pareri sulla fotografia essendo veramente un principiante, però una cosa che ho imparato è quella di dare prima di ricevere, e non pretendere mai niente. Anchio seguo l altro sito di cui si parla ed è molto interessante e fatto bene, però onestamente se devo fare una domanda od altro mi trovo meglio nei [can] che lo sento più familiare. Ogni cosa ha i suoi pregi e è,difetti e bisogna apprezzarla per come è.Almeno questo è il mio punto di vista ed ognuno è libero di avere il suo. [bir]
Novembre 5, 2013 alle 2:02 pm #1784697davide68PartecipanteOriginariamente inviato da pirso: non sono in grado di dare molti consigli e pareri sulla fotografia essendo veramente un principiante, però una cosa che ho imparato è quella di dare prima di ricevere, e non pretendere mai niente. [bir]
Infatti l’autore del post e’ una persona che ha dato sempre consigli a priori, non si stava lamentando e non stava pretendendo. Ha dato un parere per lui costruttivo e vista la sua esperienza nel forum e sulla tecnologia ha creduto di fare la cosa giusta ad esternare. Non e’ una persona che parla a sproposito credimi. 😉 [bir]
Novembre 6, 2013 alle 1:03 am #1784745xilviaPartecipante8 utenti collegati stasera….chi si ricorda quando ce n’era 50? Io sì. Ci sarà un motivo…..non solo l home page…ma forse un po’di rinnovamento….ora siamo9
Novembre 6, 2013 alle 1:12 am #1784747reynoldsPartecipanteXilvia, lo Staff sta lavorando per cercare di risolvere i problemi tecnici che assillano il nostro Forum,e presto ci saranno novità. Comunque la “crisi” esiste anche su altri Forum, complici forse i social network che ultimamente vanno molto di moda. Sono sicuro che presto qualcosa di positivo si vedrà.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.