Home » Topic » Canoniani Cafe’ » I Canoniani… Che musica ascoltano?

I Canoniani… Che musica ascoltano?

Stai visualizzando 3 post - dal 76 a 78 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #1593204
    Corrado
    Partecipante

    Musica e Fotografia: le mie Amanti… Primo vinile acquistato a 12 anni Back in Black – AC/DC, appena uscito; di seguito i precedenti del gruppo con il trapassato Bon Scott. L’adolescenza all’insegna di Black Sabbath, RJ Dio, Led Zepp., Ted Nugent, Rino Gaetano… Ultimi due decenni Soundgarden, Screaming Trees (molta Seattle…); Blues a dosi massicce; Tool, Jane’s Addiction (memorabile il concerto del ’92 al City Square di Milano nel quale Perry F arrell si esibì con bottiglia di vino rosso tra le mani), Rage against the machine, Elio e LST, Willie Nile, Johnny Cash, Lou Reed. Recentemente ho riabilitato dal purgatorio alcuni brani di gruppi dei “favolosi” anni ’80: Soft Cell, Depeche Mode, Spandau B. [fru], Non esito a nutrire la mi anima anche con musica classica. Un sincero ringraziamento a Fabio per l’interessante argomento proposto [app]

    #1593225
    Crepy
    Partecipante

    Non mi ero proprio accorto di questo post … suonavo la chitarra a livello parrocchiale (a messa) … ogni tanto se i figli me lo permettono suono la chitarra elettrica che mi sono comperato per suonare a casa senza essere ascoltato dai vicini … Per quanto riguarda la musica … MICHAEL JACKSON the King of Pop … tutta la vita!!! In secondo piano, come Palopalo, … Elio e le storie Tese e per compiacere alla moglie Biagio Antonacci … insomma tre generi musicali che non ci azzeccano l’uno con l’altro … insomma … sono un tipo un po scentrato [mat]

    #1593286
    Fabio
    Partecipante

    Originariamente inviato da palopalo: Un sincero ringraziamento a Fabio per l’interessante argomento proposto [app]

    Sono felice che qualcuno apprezzi 🙂 Il Black Album in vinile… (o) (o) E’ una delle tante cose che prima o poi voglio acquistare, la discografia degli AcDc anche in vinile. Per adesso ce l’ho in cd, ma il vinile è tutt’altra cosa. Il problema è che gli AcDc vengono dopo una lista un pò infinita di vinili da comprare, soprattutto di Jazz.

Stai visualizzando 3 post - dal 76 a 78 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX