Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » i filmati non riproducono audio al pc

i filmati non riproducono audio al pc

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ila86
    Partecipante

salve a tutti… ho da poco una canon ixus 100 e quando scarico le immagini ed i filmati sul pc; i filmati riproducono l’audio solamente se aperti con il programma della fotocamera:zoombrowser.non posso quindi salvarli sui dvd xke si vedono ma non si sentono come posso fare??

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da ila86: salve a tutti… ho da poco una canon ixus 100 e quando scarico le immagini ed i filmati sul pc; i filmati riproducono l’audio solamente se aperti con il programma della fotocamera:zoombrowser.non posso quindi salvarli sui dvd xke si vedono ma non si sentono come posso fare??

secondo me è un problema di codec degli altri programmi che usi. Che formato sono i files? .mov?

ila86
    Partecipante

come programma uso nero show time ma ho provato anche ad inserirli in un progetto di photo show per poi masterizzarli ma non si sentono. se io li apro con zoom browser,il prog. della canon si sentono e hanno estenzione .mov; se invece li salvo per esempio sul desktop e li apro con qualsiasi altro prog si vedono bene ma non si sentono… come posso fare………??? ma si puo cambiare il formato di un file?? gli altri video sono come tipo di file o “film MPEG” oppure “film windows”

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao ila e benvenuta nel forum dei canoniani. Se i filmati hanno l’estensione “.mov” li puoi aprire e vedere utilizzando “quick time” della apple. Trovi la versione gratuita per windows qui: http://www.apple.com/it/quicktime/download/

ila86
    Partecipante

che lei sappia esiste qualche software gratuito da scaricare per convertire i file mov?? io ho provato a scaricarne qualcuno dove dicevano ke era gratuito ma una volta istallato bisognava acquistare la licenza…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX