Home » Topic » Ritratti » I miei capelli!!!

I miei capelli!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1396871
    austriaco
    Partecipante

    Foto scattata saltando su un trampolino..che ve ne pare? [fis] [IMG]public/imgsforum/2008/10/_MG_3014.JPG[/IMG]

    #1396877
    CarlinoG
    Partecipante

    Bella, complimenti! Se fossi riuscito a prendere anche il viso sarebbe stato ancora meglio

    #1396879
    austriaco
    Partecipante

    grazie grazie, propongo una piccola rivisitazione giusto per passare il tempo.. [IMG]public/imgsforum/2008/10/capelli.jpg[/IMG]

    #1398530
    austriaco
    Partecipante

    ci riprovo… [fis]

    #1398905
    gloster1974
    Partecipante

    l’immagine e’ molto simpatica ma il viso tagliato come ti hannop gia’ fatto notare non dona molto :s , poi da un trampolino ???? con una focale di soli 33mm non capisco la dinamica dello scatto , dove ti eri posizionato per trovare questa angolatura particolare??? sai sono curioso come scimmia 🙂

    #1398954
    austriaco
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: l’immagine e’ molto simpatica ma il viso tagliato come ti hannop gia’ fatto notare non dona molto :s , poi da un trampolino ???? con una focale di soli 33mm non capisco la dinamica dello scatto , dove ti eri posizionato per trovare questa angolatura particolare??? sai sono curioso come scimmia 🙂

    Per trampolino intendo una rete elastica ( in tedesco si chiama trampolin, a volte tendo a “tedescare” le parole in italiano ) lei era sdraita sulla rete ed io saltavo fotografandola ed ne e´ uscita questa foto! Niente di che ma a me piace molto! [lo] Grazie per la visita

    #1399040
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da austriaco: Per trampolino intendo una rete elastica ( in tedesco si chiama trampolin, a volte tendo a “tedescare” le parole in italiano ) lei era sdraita sulla rete ed io saltavo fotografandola ed ne e´ uscita questa foto! Niente di che ma a me piace molto! [lo] Grazie per la visita

    tutto chiaro grazie [sba]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX