Home » Topic » Generica » I miei ricordi giovanili

I miei ricordi giovanili

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399893
    Anonimo
    Ospite

    [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_7278.JPG[/IMG] alla prossima [lo]

    #1399897
    reynolds
    Partecipante

    Bella foto, Manto, la trovo molto originale e ben eseguita. Allora, possedevo anch’io due dischi della tua collezione, Aqualung e Deep Purple in Rock, quella si che era musica !!!

    #1399904
    doctorcasper
    Partecipante

    Vedo anche un fantastico Led Zeppelin IV in basso a sinistra… (che disco!!!!) Complimenti per l’idea!

    #1399913
    Anonimo
    Ospite

    mi fa molto piacere che avete apprezzato la mia idea per ringraziarvi ve ne posto un’altra. Grazie della visita [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_7276.JPG[/IMG]

    #1399915
    Dasvidania
    Partecipante

    Molto artistica come foto. (o)

    #1399928
    Vader
    Partecipante

    spettacolo!! [sbv] l’album con il vecchietto che porta la fascina di legna mi garba un monte [ist] io ce l’ho in cd, non solo, quello ma tutti i cd dei Led…. va be ora smetto di scrivere sennò vado ot [fr1] comunque se non si fosse capito sono i miei preferiti 🙂

    #1400023
    Tycos
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Bella foto, Manto, la trovo molto originale e ben eseguita. Allora, possedevo anch’io due dischi della tua collezione, Aqualung e Deep Purple in Rock, quella si che era musica !!!

    Dai Reynolds non essere così pessimista con quell’ERA^^ Per fortuna anche tra noi giovani leve qualcuno che ascolta Musica (con la emme maiuscola eh) ce n’è!!! Per quanto riguarda le foto, devo dire che ho apprezzato molto l’originalità. Per la composizione, boh, ad occhio direi meglio nella prima [bir]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX