Home » Topic » Iniziative » I raduno Canoniani Calabria

I raduno Canoniani Calabria

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1576641
    shinyeagle
    Partecipante

    Salve a tutti! Ho visto un po’ in giro per il forum che i calabresi non mancano, così vorrei tentare di organizzare una bella uscita. Io avrei pensato a due possibili itinerari tra cui scegliere per sabato 26 giugno: SUD Mattino Escursione nel bacino del Lago Angitola (caccia fotografica) Visita a Rocca Angitola (si vedono i due mari da quassù) Pranzo al sacco o in uno degli agriturismi là vicino Pomeriggio Tropea Pentedattilo (al tramanto ci sono colori spettacolari) NORD (potrebbe interessare anche i Canoniani della Basilicata) Mattino Visita a Laino Castello Parco del Pollino Pranzo al sacco o in uno degli agriturismi là vicino Pomeriggio Visita ad Altomonte e ad Acquaformosa Che ne dite? Si accettano critiche e consigli 🙂 E speriamo di riuscire a vederci!!!

    #1576643
    fireblade
    Partecipante

    Metto la tua iniziativa in evidenza e ti faccio i miei più sinceri auguri per la riuscita dell’incontro. Se poi qualcuno riesce ad inserire qualche foto di Diamante o di Cirella, sarei veramente felice, ho un bel pò di ricordi giovanili di quei luoghi dove conservo ancora qualche parente.

    #1581531
    shinyeagle
    Partecipante

    Nessuno vuole partecipare?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX