- Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da calecchia.
-
AutorePost
-
Ottobre 21, 2007 alle 8:00 pm #1299975mukkoPartecipante
uno dei posti più belli al mondo è anche la mia casa natìa. dopo un pò di anni sono tornato e ho voluto provare a raccontare quel posto a chi ancora non è potuto andarci. purtroppo sono riuscito ad uppare solo una foto nel mio fotoalbum, causa mia connessione provvisoria con umts. mi farebbe piacere se qualcuno volesse visitare l’intero album che ho creato su Picasa. non metto il link non sapendo se è contro le regole. mi farebbero davvero piacere commenti sull’intero lotto
Ottobre 21, 2007 alle 11:59 pm #1300002mukkoPartecipanteeccone una altra
Ottobre 22, 2007 alle 12:30 am #1300006reynoldsPartecipanteBravo Mukko, la seconda è vermante bella e tecnicamente bven fatta. Ma …. i sassi, dove sono ???
Ottobre 22, 2007 alle 1:08 am #1300014mukkoPartecipanteeccoli (sono riuscito ad upparne una altra ^^ )
Ottobre 22, 2007 alle 1:21 am #1300020andriaPartecipanteMolto bella la prima, la seconda non riesco a capire se ha problemi dovuti alla compressione jpg od altro, in più sembra molto ritoccata e mal bilanciata nelle luci. La terza la trovo un po’ sottoesposta. Mi piace però l’inquadratura e il capo steso, non so la rende più interessante. Bravo
Ottobre 22, 2007 alle 1:25 am #1300023mukkoPartecipantegrazie 🙂 le foto non sono ritoccate. in effetti è un pò scuretta. se a qualcuno interessa qua c’è il resto… http://picasaweb.google.com/ubaldas/MateraSassi purtroppo non riesco a metterle tutte. mi ci vorrebbero delle ore con questa connessione 🙁 @reynolds… ma era una battuta dove sono i sassi , vero? (?)
Ottobre 22, 2007 alle 1:45 am #1300037reynoldsPartecipanteNo Mukko, non era una battuta. Io (purtroppo) non ci sono mai stato a Matera, ma ho visto centinaia di foto dove i sassi si vedevano in tutta la loro bellezza. Nelle prime foto che hai postato, non mi sembrava di averli notati.
Ottobre 22, 2007 alle 2:10 am #1300045mukkoPartecipanteC’è da perderci la testa li… ci sono tanti di quei soggetti che non basterebbe un mese per sfogarsi tra foto panoramiche, architettoniche, street (ci sono tante botteguzze e artigiani da immortalare)… è un posto bellissimo, fuori dalle rotte principali dei tour, ma merita. da qua c’è anche la linea di autobus che collega parma-reggio-modena fino a Matera. 😉 si viaggia tutta la notte ma è abbastanza comodo, molto più del treno, visto che al massimo si arriva a Bari in fs
Ottobre 22, 2007 alle 5:27 am #1300097Robbyby30PartecipanteMatera è famosa per il suo eccezionale centro storico, in particolare per i suoi rioni più caratteristici, il Sasso “Caveoso” ed il Sasso “Barisano”, che assieme al rione “Civita” formano un complesso nucleo urbano, oggi indicato come I Sassi di Matera, dal 1993 inclusi dall’ U.N.E.S.C.O. nella lista del Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Complimenti per le foto, quoto la sottoesposizione gia fatta notare. [lo], Robby.
Ottobre 22, 2007 alle 2:45 pm #1300159mukkoPartecipanteesatto robby 🙂 sul mio album picasa ci sono tantissimi altri scatti, forse anche migliori di questi. se ti va di farci un giro e lasciarmi qualche consiglio-commento te ne sarei molto grato invito aperto a tutti ovviamente 🙂
Ottobre 23, 2007 alle 4:45 am #1300407Robbyby30PartecipanteCon molto piacere ho dato un occhiata al tuo album su picasa, complimenti, tutte ottime foto, gli album che mi sono piaciuti di più sono Lago Santo e Lecce, gli altri non sono da meno. gnam gnam.. che buono!! ;), mi sembra di averla vista in un altro post. Per quanto riguarda i consigli-commenti, io non sono registrato su picasa, se provo mi apre una pagina Google Accounts. [lo], Robby.
Gennaio 13, 2008 alle 11:57 pm #1317725calecchiaPartecipanteVorrei allegare lo scatto che mi è riuscito stamane proprio nei sassi di matera, visti dal belvedere che poi è il luogo dove Meal Gibson ha girato il film “the passion” io ho scattato proprio nel punto esatto dove Gibson ha girato la scena della crocifissione di Cristo. [IMG]public/users/calecchia/images/IMG_1291.JPG[/IMG]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.