Home » Topic » Generica » I soggetti

I soggetti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #1753000
    albo49
    Partecipante

    (1)
    PR_017.jpg

    #1753002
    rossomoto
    Partecipante

    Sempre straordinarie le tue foto [[ok] [[ok] [[ok]

    #1753003
    acrobat
    Partecipante

    ..ovvero, stratigrafia di uno sguardo

    #1753260
    albo49
    Partecipante

    (2)
    PRA_159.jpg

    #1753263
    dMiki
    Partecipante

    Alberoni, mi pacerebbe davvero saper fotografare come sai fare tu 😉

    #1753278
    gabrielef
    Partecipante

    Albo, tu non sbagli un colpo. Io mi domando da dove trai ispirazioni per le tue inquadrature. [[ok]

    #1753284
    Franco
    Partecipante

    La prima foto della serie è interessante, soprattutto per l’inquadratura e il taglio, apparentemente discutibile ma a mio parere efficace, fotografo ed albero vengono proiettati in una dimensione astratta che costringe l’osservatore della foto ad identificarsi con il fotografo. Dov’è finita la foto dell’albero? Pur rispettando il tema, la seconda foto è più’ “comune” e con uno stile molto differente, è comunque una bella foto, ben composta. [lo]

    #1753414
    albo49
    Partecipante

    Grazie per esservi soffermati e per i graditi commenti. @fra65: “Dov’è finita la foto dell’albero?”. L’amico fotografo era concentrato su un edificio poco distante e dell’albero rimane solo la mia foto.

    #1753581
    albo49
    Partecipante

    (3)
    FRA_162.jpg

    #1754562
    albo49
    Partecipante

    (4)
    FRA_099.jpg

    #1754565
    rossomoto
    Partecipante

    Sempre spettacolari le tue foto. Oltre a questo, ti invidio la capacità di essere coerente con il tema.

    #1754962
    albo49
    Partecipante

    (5)
    FRA_097.jpg

    #1755062
    saiot
    Partecipante

    Posso chiederti come fai a fare degli scatti così? Io quando mi trovo in situazioni simili mi vergogno a tirare fuori la macchina fotografica… sono troppo pudico? ci vuole più faccia tosta o chiedi il permesso? Te lo chiedo perché per questa ritrosia perdo tante belle situazioni.

    #1755095
    albo49
    Partecipante

    Originariamente inviato da saiot: Posso chiederti come fai a fare degli scatti così? Io quando mi trovo in situazioni simili mi vergogno a tirare fuori la macchina fotografica… sono troppo pudico? ci vuole più faccia tosta o chiedi il permesso? Te lo chiedo perché per questa ritrosia perdo tante belle situazioni.

    Dipenderà forse dalla faccia di c..o che tiro fuori in questi casi, normalmente non mi faccio problemi, spesso avvicino le persone, parlo con loro e intanto scatto. Se non ho tempo di fare la sceneggiata scatto comunque, soprattutto quando mi guardano. Pochissime volte ho avuto dei problemi e quelle poche volte ho chiesto scusa, naturalmente dopo aver scattato.

    #1755099
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da Albo49: Dipenderà forse dalla faccia di c..o che tiro fuori in questi casi, normalmente non mi faccio problemi, spesso avvicino le persone, parlo con loro e intanto scatto………..

    😀 😀 😀 😀 garantisco che e’ proprio cosi’ , se vedi Alvaro in azione rimani a bocca aperta , un maestro nel genere (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX