Home » Topic » Generica » I soggetti

I soggetti

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #1755110
    saiot
    Partecipante

    se vedi Alvaro in azione

    spero sinceramente che prima o poi capiti.

    #1755172
    gabrielef
    Partecipante

    Originariamente inviato da saiot: Posso chiederti come fai a fare degli scatti così? Io quando mi trovo in situazioni simili mi vergogno a tirare fuori la macchina fotografica… sono troppo pudico? ci vuole più faccia tosta o chiedi il permesso? Te lo chiedo perché per questa ritrosia perdo tante belle situazioni.

    Consolati, sapendo che non sei il solo a percepire questo limite. Ottima domanda. [lo]

    #1755901
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da gabrielef: Consolati, sapendo che non sei il solo a percepire questo limite. Ottima domanda. [lo]

    Mi unisco al coro dei timidi :im anche se devo ammettere che ultimamente ci sto lavorando e…. con qualche risultato…

    #1756107
    albo49
    Partecipante

    (6)
    FRA_101.jpg

    #1756108
    Luppolo
    Partecipante

    questa è davvero bella, belli i soggetti, bella la luce…

    #1756128
    dMiki
    Partecipante

    Straordinario lo sguardo che ti lancia la modella. Colto l’attimo!

    #1756387
    albo49
    Partecipante

    (7)
    FRA_103.jpg

    #1757540
    albo49
    Partecipante

    8
    FRA_104.jpg

    #1757554
    rossomoto
    Partecipante

    Sinceramente preferisco molto di più la sette a quest’ultima qua perchè mentre in questa la modella tende a perdersi nello sfondo, in quella precedente non solo modella e fotografo sono “sullo stesso piano” e quindi la relazione è meno “banale” ma la modella sembra “emergere” dalla zona nera dietro di lei e il suo vestito nero richiama quello del fotografo. Insomma, per come la leggo io nella 7 ci vedo una tripla relazione.

    #1757561
    acrobat
    Partecipante

    Apprezzo molto la quinta, che ripropone uno scenario e un sapore d’altri tempi, in un luogo in cui tali immaginari hanno preso corpo identificando la città stessa con una certa l’idea di fotografia… E tanto per parlar, io l’avrei vista più chiusa dando più risalto alle ombre; sulla strada in basso, i soggetti nelle loro ombre e forse, di conseguenza, esaltando l’incarnato della modella investita dal sole. Ma come si sa, ognuno ha una sua visione, che non preclude affatto le altre. ps: riguardo la prima – col mio commento – ho confidato in un idea che, capisco possa essere stata criptica, parlando di stratigrafia ho alluso allo sguardo scientifico che in archeologia sonda gli strati di un terreno nei suoi passaggi temporali, manifestati da differenti aspetti della composizione, se si nota infatti, sembra di vedere dal basso verso l’alto, una stratificazione piana, una sezione immaginaria, fino al suolo esposto al cielo su cui posa il fotografo, e il nostro sguardo… [fis]

    #1757646
    albo49
    Partecipante

    (9)
    usa1.jpg

    #1757647
    Claudio
    Partecipante

    Questa è per caso la foto in cui ci mostri una di quelle volte in cui uno dei soggetti fotografati sta per rincorrenti con intenzioni molto poco amichevoli?! Bello e sfacciato anche questo scatto. Ciao!

    #1759304
    albo49
    Partecipante

    (10) la location dello scatto precedente
    USA114.jpg

    #1760299
    albo49
    Partecipante

    (11)
    mura2.jpg

    #1760300
    Luppolo
    Partecipante

    la 10 è veramente molto bella…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX