- Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
Luglio 5, 2010 alle 5:52 am #1584402PannittoPartecipanteLuglio 5, 2010 alle 11:20 am #1584407scattioPartecipante
Graziosa come idea, ma avrei coperto la parte posteriore del freezer (magari posizionando l’orsetto su di essa ed allargando l’inquadratura verso sx, guardando la foto). Peccato l’immagine così piccolina, non si riesce ad aprrezzare bene. Complessivamente un discreto lavoro (o)
Luglio 5, 2010 alle 3:30 pm #1584445AnonimoOspiteConcordo in toto con Scattio, aggiungo che a parer mio era meglio mettere i cubetti di ghiaccio davanti alla zampa sul lato sinistro, per coprire l’etichetta (quest’ultima secondo me stona).
Luglio 5, 2010 alle 3:33 pm #1584446emmeti71Partecipantebeh quando il caldo da alla testa, escono fuori delle cose non perfette (il soggetto è molto piu curato dell’ambiente) ma simpaticissime come questa!! Inoltre, è rinfrescante!!!!!!!!
Luglio 5, 2010 alle 3:42 pm #1584449PannittoPartecipanteLa cosa buffa è che non l’ho fatta con l’intenzione di una still-life. Partecipavo ad un concorso su un forum, contest “Freddo”, quando era il periodo che a Gennaio a Siracusa facevano 28°! [mat]
Luglio 5, 2010 alle 3:49 pm #1584451AnonimoOspiteE come andò poi il concorso?
Originariamente inviato da emmeti71: beh quando il caldo da alla testa, escono fuori delle cose non perfette (il soggetto è molto piu curato dell’ambiente) ma simpaticissime come questa!! Inoltre, è rinfrescante!!!!!!!!
Sì, in effetti hai ragione… col caldo può capitare di non fare caso ad alcuni dettagli. Concordo sul fatto che sia simpaticissima. (o)
Luglio 5, 2010 alle 4:05 pm #1584457PannittoPartecipanteArrivai 5°, ma deluso dalle foto che mi precedettero perchè si di caratura decisamente superiore, ma secondo me più da “Inverno” che da “Freddo”.
Luglio 5, 2010 alle 4:11 pm #1584460AnonimoOspiteMi pare già un bel risultato. (o) A meno che non fossi 5° su 5 ( :im ). Beh, tutto sommato l’inverno rappresenta il freddo per eccellenza e quindi ci sta, comunque devi essere fiero della tua foto: complimenti per l’idea e per la creatività! (o)
Luglio 5, 2010 alle 5:16 pm #1584481PannittoPartecipanteOriginariamente inviato da McBrandon: Mi pare già un bel risultato. (o) A meno che non fossi 5° su 5 ( :im ). Beh, tutto sommato l’inverno rappresenta il freddo per eccellenza e quindi ci sta, comunque devi essere fiero della tua foto: complimenti per l’idea e per la creatività! (o)
Si ma non mi trasmettevano l’idea di freddo. Esempio una addirittura trasmetteva calore!..una coppia sotto la pioggia, sotto l’ombrello, abbracciati, di spalle, con le luci arancioni della strada. Mi trasmetteva amore, unione, affetto, tutto circondato dalla luce calda.
Luglio 5, 2010 alle 5:26 pm #1584483AnonimoOspiteOriginariamente inviato da Pannitto: Si ma non mi trasmettevano l’idea di freddo. Esempio una addirittura trasmetteva calore!..una coppia sotto la pioggia, sotto l’ombrello, abbracciati, di spalle, con le luci arancioni della strada. Mi trasmetteva amore, unione, affetto, tutto circondato dalla luce calda.
Difficile giudicarla senza averla vista, tuttavia (ipotesi che sarebbe meglio non fare) può darsi che la giuria si sia solo soffermata sull’abbarccio in quanto testimonianza del freddo percepito dai soggetti o che la luce calda abbia aumentato il contrasto tra la scena e la luce presente e la sensazione che provavano lo stesso i soggetti. [pen]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.