Home » Topic » Natura » Iguana in Costa Rica

Iguana in Costa Rica

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1513231
    panizza
    Partecipante

    Ciao a tutti. Ecco una foto dal Caribe! Grazie per tutti gli aiuti! [IMG]public/imgsforum/2009/10/iguana.jpg[/IMG]

    #1513236
    caos87
    Partecipante

    Ciao panizza, complimenti per la foto molto bella. Toglimi una curiosità.. era abbastanza vicino all’amico verde, vero? Approposito.. quanto era grande? [lo]

    #1513324
    Fotoluke
    Partecipante

    scatto veramente bello MaF e nitidezza ottimi. Per cercare il “pelo nell’uovo”, è un poco troppo centrale,prova ad eliminare l’aria che c’è a dx dovrebbe migliorare come compo (o)

    #1513446
    longdream
    Partecipante

    Che nitidezza, complimenti. Concordo con il taglio non ottimale della scena ma lo scatto è comunque apprezzabile.

    #1513591
    panizza
    Partecipante

    Altra “Carne al fuoco” Ringrazio per complimentie e consigli preziosi.Ho notato in alte foto questo difetto e sicuramente vedrò di ricordarmene. x caos87, l’ho fatta con 300mm, ero a circa 2m, passovo in una stradina vicino alla giungla del Trortuguero e osservando ho visto questa iguana nascosta in un cespuglio. x marauder Tra qualche settimana sarà pubblicato l’itinerario del viaggio sul forum di Turisti per caso. Grazie a tutti [IMG]public/imgsforum/2009/10/CostaRica_Panama006.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/CostaRica_Panama007.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX