Home » Topic » Altri Obiettivi » il 28-70 mi funziona

il 28-70 mi funziona

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    rmorlac
    Partecipante

Anch’io avevo acquistato circa 8 anni fa il Sigma 28-70 2.8 (ottima qualità a prezzo contenuto) per la mia mitica EOS-600. Ora che ho la 40D è l’unica ottica che mi funziona, alla perfezione! Invece il Sigma 24 del ’95 ed il 70-210 del ’90… riesco ad usarli solamente alla massima apertura (imposto priorità di diaframma al minimo ed il resto la fa la macchina). Non so che dire Ciao Roby

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da rmorlac: Anch’io avevo acquistato circa 8 anni fa il Sigma 28-70 2.8 (ottima qualità a prezzo contenuto) per la mia mitica EOS-600. Ora che ho la 40D è l’unica ottica che mi funziona, alla perfezione! Invece il Sigma 24 del ’95 ed il 70-210 del ’90… riesco ad usarli solamente alla massima apertura (imposto priorità di diaframma al minimo ed il resto la fa la macchina). Non so che dire Ciao Roby

E’ l’ennesimo problema di Sigma, le ottiche più vecchie non sono compatibili con le attuali EOS digitali e l’inconveniente può essere risolto solo con la sostituzione del chip interno dell’obiettivo ma, purtroppo, dalla fine del 2007 la Sigma non produce più tali chip.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX