Home » Topic » Generica » IL BACIO

IL BACIO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1770846
    Enrico Nocito
    Partecipante

    Scatto ripreso durante il mio soggiorno a Roma (Trastevere) [IMG]public/imgsforum/2013/6/ROMA_2013___0100_-_Copia.JPG[/IMG]

    #1770853
    rossomoto
    Partecipante

    Mi piace, anche se fatico a capire cosa c’entri il tizio “in mezzo”. Dì la verità: li hai fatti mettere in posa, come Doisneau, vero? 🙂 🙂

    #1770854
    Enrico Nocito
    Partecipante

    Rossomoto grazie per il passaggio e commento. No non li ho fati mettere in posa posso dire che e’ stato un po’ un colpo di fortuna….. eravamo in trastevere e mentre i famigliari erano intenti a guardare uno spettacolo di un artista distrada ne ho approfitato allontandomi dal gruppo. Ho visto i due turisti e li h oseguiti con il medio tele sperando che andassro dove i due suonatori ambulanti erano posizionati…… tutto qui. Il terzo personaggio ballava mentre i due suonavano, sinceramente non ho capit ose facesse parte del gruppo o si trovava di passaggio …… certo mi sembrava un po’ disorientato. Grazie ancora

    #1770865
    valeriobry
    Partecipante

    Beh! Più che botta di c…, allora, direi che è un eccellente esempio di come ci si prepara ad uno scatto al volo! [app]

    #1770868
    Enrico Nocito
    Partecipante

    grazie valerio—— e si mi apposto e seguo…. ormai per esperienza solitamente riesco ad azzeccare cosa succede.

    #1770883
    Loris
    Partecipante

    che bella foto, che bacio spontaneo, bravo hai congelato un bellissimo momento…. [bir]

    #1770885
    reddo
    Partecipante

    Complimenti anche da parte mia, bellissimo l’attimo colto e ottimo BN!! [[ok]

    #1770887
    Claudio
    Partecipante

    Aggiungo i miei apprezzamenti. Il sax, attraverso l’intensa espressività del suonatore, pare amplificare l’intensità del bacio. Gradevole anche la conversione in bianco e nero. Sul “ballerino” no comment, ma è una foto street e qualcosa che non è proprio al posto giusto o che può sembrare di troppo ci sta. Ciao!

    #1770890
    Enrico Nocito
    Partecipante

    grazie mille a tutti

    #1770911
    Luppolo
    Partecipante

    uno scatto molto bello, un ottimo bianco e nero forse rifilerei appena un pò a sinistra, ma proprio per essere pignoli… edit: ed in alto per rispettare la proporzione [[ok] [[ok] [[ok]

    #1770989
    Franco
    Partecipante

    bello l’attimo colto, nonostante “l’incomodo” centrale [lo]

    #1770997
    acrobat
    Partecipante

    Piace anche a me, il signore al sassofono credo d’averlo fotografato in via del Corso a suo tempo… Non concordo riguardo il taglio; l’angolo ci sta tutto, e poi, già la coppia è posta all’estremo opposto dell’inquadratura, togliere ancora aria dall’altra parte porterebbe la foto su una dimensione da scatto ‘spionistico’, stretto sui soggetti… 8)

    #1771004
    acrobat
    Partecipante

    Originariamente inviato da rossomoto: […] Dì la verità: li hai fatti mettere in posa, come Doisneau, vero? 🙂 🙂

    ..sfatiamo queste leggende metropolitane… 🙂

    #1771008
    Enrico Nocito
    Partecipante

    grazie ancora a tutti per il passaggio e commenti. No no nli ho fati mettere in posa …….. pero’ li ho seguiti quasi a livelo TOM PONZI……

    #1771033
    Luppolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da acrobat: Non concordo riguardo il taglio; l’angolo ci sta tutto, e poi, già la coppia è posta all’estremo opposto dell’inquadratura, togliere ancora aria dall’altra parte porterebbe la foto su una dimensione da scatto ‘spionistico’, stretto sui soggetti… 8)

    Claudio, non dico di tagliare completamente l’angolo ho parlato di leggere rifilatura e ho sottolineato l’eccessiva pignoleria del mio occhio (ogni tanto mi capita, chiedo venia)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX