Home » Topic » Ritratti » Il Bleach Bypass nei ritratti

Il Bleach Bypass nei ritratti

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1396887
    Brained
    Partecipante

    Ciao a tutti, proprio ieri parlavo con un amico canoniano circa l’applicazione della tecnica di bleach bypass. Gli ho suggerito di provare ad applicarlo ai ritratti e ho ritenuto utile mostrare un esempio di quello che intendevo. Oltre alla suddetta tecnica, mi sono un po’ divertito con un leggerissimo make-up e da persona invidiosa visti i miei pochi capelli, mi sono divertito anche a fare da hair stylist dando un po’ di colpi di sole sui capelli. La modella la conoscete già, a voi la sentenza sullo scatto Andrea

    #1396902
    austriaco
    Partecipante

    Ciao, devo dire che il bleach bypass applicato ai ritratti e´ molto bello, il tuo in particolare mi piace molto, non troppo invasivo e pesante come le ciofeche che ho fatto io! Comunque stö studiando eh?! Magari se hai qualche altra dritta.. [fis]

    #1396904
    Brained
    Partecipante

    Credimi austriaco, lo farei anche, ma c’è più gusto ad imparare a pescare piuttosto che passare dal pescivendolo 😀 E dico questo perchè provando tu stesso potrai renderti conto di come dosare i vari strumenti messi a disposizione dal software, non lo faccio certo per tenermi i segreti 😀 Andrea

    #1396907
    mukko
    Partecipante

    da rivista!!!! bellissima

    #1396910
    austriaco
    Partecipante

    Ti dö ragione, pensa che mio padre e´ pescatore ed a casa dei mie genitori hanno il freezer stracolmo di pesci! [ist] [ist] a parte gli scherzi vedrai che presto mi chiederai: -come hai fatto? hai qualche dritta?- (stö scherzando di nuovo) 😉 Ciao. Manuel.

    #1396915
    Brained
    Partecipante

    Originariamente inviato da austriaco: Ti dö ragione, pensa che mio padre e´ pescatore ed a casa dei mie genitori hanno il freezer stracolmo di pesci! [ist] [ist] a parte gli scherzi vedrai che presto mi chiederai: -come hai fatto? hai qualche dritta?- (stö scherzando di nuovo) 😉 Ciao. Manuel.

    Nulla di più semplice credimi, ho iniziato da poco anch’io e come ben saprai in questa disciplina non si “arriva” mai

    #1396943
    robystella
    Partecipante

    è una sorta di cross processing? mi sto informando un pò, grazie mille brained, sempre utilissimo. il ritratto è stupendo mi sono visto tutti i tuoi scatti sul tuo sito e sto ancora sbavando sulla tastiera…

    #1396956
    blackfeet
    Partecipante

    Direi che su questo ritratto rende molto bene, anche perchè trattato con moderazione. Secondo me aggiunge “grinta” allo scatto che in questo caso non guasta. ciao (o)

    #1396985
    Brained
    Partecipante

    Grazie a tutti ragazzi 😀

    #1397250
    10ste
    Partecipante

    bravo come sempre.. bella l’inquadratura e interessante anche la tecnica usata in post.. bhè riguardo la modella sai già come la penso io..

    #1397267
    mabriola
    Partecipante

    Ottimo risultato su di una modella con una marcia in più!

    #1397299
    blackfeet
    Partecipante

    Riguardando bene lo scatto: l’inquadratura sarebbe stata più interessante eliminando la parte dal gomito in giù perchè la mano è tagliata (o dentro o fuori) e in più mi sembra che faccia un po’ macchia. Ovviamente secondo il mio punto di vista. [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX