Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il cambio

Il cambio

  • Questo topic ha 15 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da ar-parazon.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1757674
    ar-parazon
    Partecipante

    Cari amici, Devo fare una grande confessione…da oggi non sono più un canoniano. Dopo averci riflettuto a lungo, ho deciso di permutare tutto il mio corredo Canon, e ho comprato…tenetevi forte … Una Olympus om-d em5!!!! Perche’ l’ho fatto? Diciamo che avevo voglia di cambiare, unito poi alla necessita di non portare chili di roba a tracolla, con famiglia al seguito. Non me vogliate, e’ stata una scelta meditata ma sofferta , ho imparato ( un po’ ) a fotografare con la vecchia cara 40d e grazie a tutti voi. Vi faro’ sapere le prime impressioni ! Chiedo ai moderatori se posso rimanere in questo forum e se posso continuare a postare foto… Saluti affettuosi a tutti!

    #1757676
    Luppolo
    Partecipante

    e chi te ne vuole… ci mancherebbe… ognuno è libero di divertirsi con quello che più si confà alle proprie esigenze…

    #1757679
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ma ci mancherebbe ar-parazon, l’attrezzatura posseduta e’ un parametro che non classifica in alcun modo l’utente, per noi conta solo lo spirito d’amicizia e di condivisione. Il fatto che hai acquistato un’Olympus per noi puo’ invece essere visto come valore aggiunto per poter analizzare e valutare come lavorano altri sistemi fotografici. 😉

    #1757680
    barbara_74
    Partecipante

    Prima di diventare Canoniana sono stata Nikonista eppure frequentavo già questo sito senza nessun problema e senza nessuna discriminazione. Quindi vai tranquillo che nulla cambierà qui da noi nei tuoi confronti! Buoni scatti! [lo]

    #1757681
    tigercris
    Partecipante

    No no io nn lo voglio più!! daiiii scherzo!! [bir]

    #1757682
    Massimo
    Partecipante

    Originariamente inviato da barbara_74: Prima di diventare Canoniana sono stata Nikonista eppure frequentavo già questo sito senza nessun problema e senza nessuna discriminazione. Quindi vai tranquillo che nulla cambierà qui da noi nei tuoi confronti! Buoni scatti! [lo]

    Anche Tomás de Torquemada fece sterminare tantissime persone in nome della Santa Inquisizione “senza nessun problema e senza nessuna discriminazione”……. se poi è finito all’inferno è mica colpa del marchio…….. 🙂

    #1757686
    ar-parazon
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxcasa72: Anche Tomás de Torquemada fece sterminare tantissime persone in nome della Santa Inquisizione “senza nessun problema e senza nessuna discriminazione”……. se poi è finito all’inferno è mica colpa del marchio…….. 🙂

    😀 😀 😀

    #1757688
    corsa46
    Partecipante

    dai almeno così se posti foto brutte… hai la scusa… 🙂

    #1757692
    scout76
    Partecipante

    Ho visto le recensioni, sembra un gran bel attrezzo, Sono curioso di conoscere le tue impressioni….da possessore di 40 D e ….chissá 🙂

    #1757708
    Luca
    Partecipante

    AAAAAaaaaahhhhhHHHHHH il contagio ha già avuto inizio qui bisogna estirpare alla radice….. Mi mandi il tuo indirizzo? [ist] [ist] [ist] [ist] [ist] scherzi a parte felicissimo di poterti leggere comunque [bir]

    #1757714
    Claudio
    Partecipante

    Hai proprio fatto un errore grandissimo… nella seconda riga. Tu non sei più un possessore di attrezzatura Canon: e va bene. Ma… “canoniano” ci resti, che ti piaccia o no! Fattene una ragione. Spero di rileggerti presto, ciao!

    #1757716
    ar-parazon
    Partecipante

    Ragazzi , felicissimo del vostro affetto! Certo che rimarrò canoniano, nell’anima!!! Questo sito non lo lascerò mai…troppo bello! Come farei a migliorare senza i vostri consigli??? [can] (o)

    #1757721
    nixray
    Partecipante

    Ovviamente hai suscitato in alcuni di noi la curiosità per questa Olympus om-d em5. Scrivici una breve recensione! 🙂 [bir]

    #1757725
    Franco
    Partecipante

    la utilizzo da quasi un anno e per il momento sono ancora canoniano. Bella macchinetta, con i pro e i contro rispetto una reflex, di certo il suo punto forte è la discrezione, ho fotografato in situazioni dove con la reflex non avrei potuto scattare, senza essere notato, e sentito…. [lo]

    #1757728
    ar-parazon
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: Ovviamente hai suscitato in alcuni di noi la curiosità per questa Olympus om-d em5. Scrivici una breve recensione! 🙂 [bir]

    Lo farò sicuramente, non appena avrò preso confidenza con la macchina. per il momento, se la cosa può interessarvi, vi posto questa recensione che ho trovato in rete: http://calabresefotografia.wordpress.com/2012/09/14/olympus-om-d-e-m5-una-recensione/

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX