Home » Topic » Natura » Il Canon 300mm F/2,8 è veramente bello!

Il Canon 300mm F/2,8 è veramente bello!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1317480
    goryc
    Partecipante

    Guardate un po’ cosa è capace di fare duplicato!…. Nessuna PP solo conversione con DPP e nessuna regolazione… WB automatico Nitidezza 2 Crop 84% [IMG]public/imgsforum/2008/TestadiGabbiano_MG_5718_Canon.JPG[/IMG]

    #1317487
    reynolds
    Partecipante

    Goryc, un minimo di PP ci vuole sempre !! [IMG]public/imgsforum/2008/TestadiGabbiano_MG_5718_Canon1.jpg[/IMG]

    #1317490
    goryc
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Goryc, un minimo di PP ci vuole sempre !!

    Meno male che ci sei tu che mi correggi, mi mancano molto i tuoi rimproveri e Ti sono veramente grato per questo! Senza retorica eh.. Dopo i tuoi consigli sto cercando, come avrai visto, di destreggiarmi nella PP, anche se, fino adesso, forse ho fatto un po’ di cavolate. Ma si sa sbagliando s’impara! Grato sempre! 😉

    #1317493
    reynolds
    Partecipante

    La base della tua foto era ottima. La post produzione difficilmente “aggiusta” una immagine con base di partenza scarsa. Ho semplicemete aggiunto un pò di Luci da “luci ed ombre” di PS, come vedi i bianchi erano un pochino bruciati. Poi, un pò di maschera di contrasto, una regolatina con “esposizione”, ed il gioco è fatto. P.S: con il RAW in tuo possesso, dovresti fare molto meglio queste regolazioni. Ciao

    #1317498
    Vader
    Partecipante

    concordo un o di pp ci vuole sempre, anche partendo da un’ottima immagine, infatti l’immagine aggiustata da rey permette di osservare meglio la parte bianca del collo 😉

    #1317509
    gloster1974
    Partecipante

    Complimenti goryc , comunque non avevamo dubbi su quanto sia fantastica quella lente . . . . 😉 [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX