Home » Topic » Street » il cantastorie

il cantastorie

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1808187
    stefano cicali
    Partecipante

    IMG_7521_canoniani_2014-07-13.jpg
    Parla con la sua fisarmonica come ad un figlio e tutti i giorni e’ nel solito posto ha intrattenere i passanti con storie allegre, a volte meno , ma sempre piacevoli

    Attachments:
    #1808206
    tigercris
    Partecipante

    Bellissimo scatto ad un bellissimo soggetto. Forse manca un po’ d’aria. per il resto molto bello.

    #1808234
    Claudio
    Partecipante

    Mi piace abbastanza lo scatto, ma l’espressione con cui hai colto il soggetto assai di più. Un punto di vista di tre quarti ti era possibile? La conversione non mi piace molto, mi pare ci sia troppo di contrasto e definizione. Ciao!

    #1808246
    Massimo
    Partecipante

    Mi piacciono molto sia lo scatto che la conversione, unico piccolo neo, come già detto da Claudio, è il dettaglio, forse dovuto alla compressione, che mi sembra eccessivo.

    #1808250
    albo49
    Partecipante

    Concordo con le osservazioni di chi mi ha preceduto, aggiungo che lo sfondo disturba parecchio.

    #1808262
    Anonimo
    Ospite

    mi piace, sono sempre attratto dall’espressività dei soggetti e questo ne ha tanta, sono anch’io daccordo sullo sfondo che disturba un po’, comunque uno scatto notevole (o)

    #1808266
    stefano cicali
    Partecipante

    grazie a tutti x i commenti , per lo sfondo purtroppo non potevo far di meglio , quello era. Per quanto riguarda la conversione , si, forse ho esagerato un po’ ma volevo darle drammacita’ visto anche l’espressione cosi’ intensa del soggetto .

    #1808269
    lovis1
    Partecipante

    E’ una bella foto e la conversione si può sempre rifare meglio….non dovrebbe essere neanche molto difficile isolare il soggetto in post per poi sfocare lo sfondo o comunque scurirlo. un interessante file per un esercizio di elaborazione, un saluto.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX