Home » Topic » Natura » Il capriolo, silenzioso custode dei segreti del bosco

Il capriolo, silenzioso custode dei segreti del bosco

• Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da faniss.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

oggi pomeriggio sono uscito per andare a castagne ma sempre con la mia amabilissima 40D,nel silenzio e la bellezza del bosco con i colori autunnali arriva la sorpresa un gruppo di Daini lentamente passeggiavano nel sottobosco e io che dire non ho perso l’occasione.

reynolds
    Partecipante

Immagine bellissima Manto, che stuzzica però la mia curiosità. 1) perchè un taglio quadrato ?? 2) visto che avevi un’ottica zoom, non hai forse avuto il tempo di diminuire il campo inquadrato ?? 3) il taglio del capriolo a destra …. Complimenti per lo scatto comunque, bravissimo anche per l’ avvicinamento.

Anonimo
    Ospite

si esatto rey, il primo scatto mi hanno colto di sorpresa quindi ho tagliato metà capriolo,ma non capisco perchè le altre non si vedono avrò fatto un po di confusione, provo a ripostarle [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_70732.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_70741.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_70753.JPG[/IMG] chiedo scusa ho sbagliato sezione

1982dario
    Partecipante

belle foto, abilità e un po’ di fortuna, che non guasta mai… la terza la mia preferita… se non è croppata, rivedrei il quadro pe decentrare i soggeti a dx… se no lascia così altrimenti ti viene il quadro troppo stretto. un filino di contrasto e staurazione e magari anche di USM e sei pronto per un bel 20×30! Ciao

reynolds
    Partecipante

Sono bellissime anche le ultime immagini, l’ultima è un vero capolavoro, di immenso valore documentaristico. Che dire di più, bravo Manto !!! [can]

Anonimo
    Ospite

Dario grazie della visita e per i consigli,le foto non sono state croppate solo ridimensionate,io preferisco non ritoccarle mai solo quando è veramente necessario [lo]

Anonimo
    Ospite

chiedo cortesemente ai moderatori se è possibile modificare il nome ,sono Daini “non caprioli” e cambiare sezione, ringrazio anticipatamente [lo]

reynolds
    Partecipante

Accontentato, ti ho spostato il topic in Animali. Manto scusa, ma sei sicuro che siano daini ? Io non sono espertissimo, ma non mi sembra !

Anonimo
    Ospite

Si son sicurissimo,sono Daine femmine,ho consultato dei veri esperti. ciao e buona giornata a tutti [lo]

1982dario
    Partecipante

va bene che le foto è bene ritoccarle poco, ma rivedere un po’ il quadro non è niente di trascendentale… ciao

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: chiedo cortesemente ai moderatori se è possibile modificare il nome ,sono Daini “non caprioli” e cambiare sezione, ringrazio anticipatamente [lo]

Purtroppo non è possibile :s

PaoloAndreucci
    Partecipante

[ner]

faniss
    Partecipante

belle foto, ma soprattutto l’ultima, hai preso un momento bellissimo, ottima tempestività [app]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX