Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il ghiacciaio tra le nubi

Il ghiacciaio tra le nubi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    mactoms76
    Partecipante

Vi propongo questa mia visione della Marmolada dal passo Fedaia. Mi ha davvero impressionato e non mancherò di tornare a visitarla per poter salire fino al ghiacciaio. Grazie a chi vorrà lasciare un commento o critica. [IMG]public/imgsforum/2012/9/5839bnrid.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Sembra bella, ma perchè in BN? Davanti ad un simile spettacolo della Natura ci vuole il colore!

Mao82
    Partecipante

Mi piace molto … grazie per aver condiviso con Noi questo Spettacolo ! [[ok] [ita]

mactoms76
    Partecipante

Grazie dei commenti! Molto gentili. Ennio ti accontento subito! Ecco la versione a colori! Io la preferisco in b/n. La trovo più “drammatica”… [IMG]public/imgsforum/2012/9/5839rid.jpg[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Belle entrambe le foto di luoghi che conosco ed amo. Lo scatto in B/N ha il fascino delle prime scalate alle vette delle Alpi, con pantaloni alla zuava e corde di canapa! [app]

mactoms76
    Partecipante

Grazie Valeriobry. [gra]

mrfred
    Partecipante

Ha ragione Ennio, sembra bella….. ma è troppo piccola per poterla apprezzare veramente!!

mactoms76
    Partecipante

Felice che ti sembri bella! Grazie! Purtroppo le dimensioni dell’immagine non dipendono da me: il regolamento impone un massimo di 500k….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX