Home » Topic » Natura » Il guerriero a riposo

Il guerriero a riposo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1514292
    pietropardeo
    Partecipante

    ciao a tutti, questa é la mia prima foto che posto in un forum di fotografia. Quale miglior soggetto del mio piccolo guerriero che riposa? Inondatemi di critiche/consigli!!! Grazie in anticipo.

    #1514294
    Luca Lupi
    Partecipante

    Il primo consiglio è di verificare che il lato lungo della foto non superi gli 800 px e il peso i 340kb perché la foto non si vede! Ciao e benvenuto! [lo]

    #1514296
    pietropardeo
    Partecipante

    mi sa tanto che hai ragione…. riprovo! [IMG]public/imgsforum/2009/10/Guerriero_a_Riposo.jpg[/IMG]

    #1514301
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ahah, dal tuo primo messaggio pensavo si trattasse di tuo figlio! A dir la verità l’immagine mi sembra piuttosto confusa… [lo]

    #1514385
    pietropardeo
    Partecipante

    per il momento pargoli non ho ancora, ma con l’anno nuovo inizieremo a lavorarci… nel frattempo Pino e Lina sono i nostri due cuccioli di casa… In effetti adesso che me lo fai notare la vedo un po confusa anche io. Inizialmente, confronto a tante foto fuori fuoco, o peggio in ogni caso, mi sembrava bella, ma adesso che lo hai fatto notare, cambio idea. É strano (credo che lo scopo di postare le foto e ricevere le critiche sia proprio questo), come grazie ad una critica in un attimo si riesca a vedere dove si sbaglia! Grazie mille Lookaloopy!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX