Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il lago di Mantova

Il lago di Mantova

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da dwaim.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1249204
    TrashDoLLs
    Partecipante

    Avendo origini mantovane non ho potuto fare altro che ammirare e fotografare uno dei suoi laghi…. ditemi come vi sembra [IMG]public/imgsforum/2006/1210.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/1310.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/151.jpg[/IMG]

    #1260705
    paoletto2681
    Partecipante

    Ciao, ho visionato le foto e da amatore che sono , purtroppo delle tre foto ho riscontrato molto di negativo e poco di positivo. La prima foto se era al naturale con i proprio colori penso he poteva andare…ma così perde molto ma molto, ah dimenticavo nell’inquadratura quei palazzi stonano troppo. La seconda direi che è troppo sovraesposta, se aggiusti i livelli forse ricavi un discreta foto. La terza leggermente sotto esposta, manca di una leggera nitidezza e contrato, poi i colori sono un pò morti… Però si vede la tua inventiva nello scatto…ciao

    #1260712
    dwaim
    Partecipante

    La terza mi piace… non mi sembra nè eccessivamente sottoesposta nè smorta… ma mi immagino un tempo da val padana…. cielo grigio, foschia e poca luce… quindi se questo era il tempo quando hai scattato hai fatto un buon lavoro… la prima mi convince poco l’elaborazione… forse andava leggermente meno sfumata….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX