Il mare

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1323856
    enrix
    Partecipante

    Posto un pò di foto del mare della mia zona (costa tirrenica cosentina). Spero che vi piacciano e magari venite a farvi un giretto… [bir] Naturalmente spero in un vostro commento o critica. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/arco1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/arco2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/arco3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/arco4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/gabbiano1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/mare.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/mare1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/mare2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/mare3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/mare5.jpg[/IMG]

    #1323886
    joe86nature
    Partecipante

    Enrix, tra tutte preferisco la seconda in cui hai “eliminato” dalla composizione il cielo (il cui bianco disturbava un po’). Mi piace anche la quarta come composizione, ma pecca un po’ nella realizzazione (se avevi il treppiedi, potevi cercare di avere una pdc più estesa con un diaframma più chiuso, ed eventualmente utilizzando anche una lunghezza focale minore). Comunque, belle anche le altre! 🙂 [lo]

    #1323932
    AlexCap
    Partecipante

    te ne rendi conto vero che vivi in un angolo di paradiso vero? alcune sono molto carine,però come suggerito da Joe,se ti attrezzi con un treppiede e allunghi l’esposizione,magari al tramonto.. mi faresti tanta invidia! (o)

    #1323936
    gloster1974
    Partecipante

    davvero una serie di immagini che fanno venire voglia di ferie . . . . . che posto paradisiaco [big] [big]

    #1323958
    Vader
    Partecipante

    che bellissmo posto, la mia preferita è la terza, dove come già detto da joe, non c’è il bianco del cielo, che a mio avviso disturba un po

    #1323965
    enrix
    Partecipante

    Come sempre grazie per aver visionato e commentato le mie foto. In effeti nella grotta sul mare dovrò tornarci in una giornata migliore, con un filtro polarizzatore che ancora non posseggo e con un buon cavalletto (quello che ho adesso e che uso solo in casa, ci vogliono 5 secondi prima che la macchina smette di dondolare… [mat] , meno male che l’autoscatto dura 10 sec.! 🙂 ). [lo]

    #1324010
    enrix
    Partecipante

    grazie anche a te rpolonio x il commento, comunque i colori delle prime foto sono naturali, le rocce e la vegetazione sono proprio così più o meno. Pensa che la quarta foto, che ha i colori più accesi, ho dovuto desaturare un pò perchè nell’originale i verdi erano ancora più brillanti. [lo]

    #1324016
    galluccif
    Partecipante

    Bellissime foto e bei colori. Quello delle prime foto e’ l’Arcomagno di S. Nicola Arcella? Ciao

    #1324017
    andreak29
    Partecipante

    è proprio un bellissimo posto… mi hai fatto venire la voglia di vacanze.. mancano solo 4 mesi alla fine della scuola.. evvai!

    #1324028
    enrix
    Partecipante

    Bellissime foto e bei colori. Quello delle prime foto e’ l’Arcomagno di S. Nicola Arcella?

    Esattamente. Le prime 4 foto e l’ultima sono tutte di s.Nicola Arcella. Grazie anche agli ultimi commenti. [lo]

    #1324150
    Mario
    Partecipante

    mannaggia….quando arrivano le belle giornate? e le ferie? gradisco molto la seconda e la terza, quoto joe per la prima foto. Ciao alla prossima. [lo]

    #1324156
    enrix
    Partecipante

    mannaggia….quando arrivano le belle giornate? e le ferie? gradisco molto la seconda e la terza, quoto joe per la prima foto. Ciao alla prossima.

    Ciao Dynamics, penso che per le ferie ancora ci vuole, ma le belle giornate sono sempre in agguato da noi… [fis] [lo] Thanks for your comment

    #1325321
    ar-parazon
    Partecipante

    ciao enrix, sono di cosenza anch’io !!! Tu dove abiti? complimenti per le foto, vorrei fare come te, andare a mare e scattare foto a raffica… purtroppo il lavoro e la famiglia non me lo permettono!! cmq cercherò di imitarti al più presto, da noi posti dove scattare belle foto proprio non mancano…. [lo]

    #1328052
    marcobottari
    Partecipante

    bella la seconda,mi metti le rocce in B/W e il mare a colori?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX